Sampdoria, il report dell’allenamento: c’è Sabiri

Sampdoria, le ultime sulle condizioni degli indisponibili, in particolare di Sabiri che è tornato in campo dopo il covid

Sabiri Sampdoria
2 Gennaio 2023

Redazione - Autore

La Sampdoria si prepara a tornare in campo, il 4 gennaio ci sarà la sfida contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Dejan Stankovic, a due giorni dalla partita, ha effettuato una allenamento incentrato sulla forza sia in palestra che in campo, oltre ad esercitazioni tattiche. La squadra blucerchiata ha bisogno di punti, visto l’attuale piazzamento al penultimo posto in classifica. La rincorsa salvezza partirà proprio contro i neroverdi, con la squadra di Stankovic che dovrà prepararsi al meglio per sperare di tornare con qualche punto in più a casa. Le ultime sulle condizioni degli indisponibili in casa Sampdoria tra cui Abdelhamid Sabiri.

Dejan Stankovic Sampdoria

Le condizioni degli indisponibili durante l’allenamento odierno

Il club blucerchiato ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale il report dell’allenamento: All’allenamento ha regolarmente preso parte Bram Nuytinck, l’ultimo arrivato in casa blucerchiata e già in gruppo. Sul fronte dei singoli anche Harry Winks, per la prima volta, ha lavorato con i compagni per buona parte della sessione. Abdelhamid Sabiri è invece tornato al “Mugnaini” e ha svolto una seduta differenziata come Manuel De Luca e Ignacio Pussetto (quest’ultimo sul campo per la prima volta). Percorsi di recupero per Andrea Conti e Fabio Quagliarella. Sempre indisponibile l’influenzato Omar Colley. Domani, martedì, la squadra sosterrà una seduta di rifinitura a Bogliasco nel pomeriggio prima di partire in pullman alla volta dell’Emilia”.

Sampdoria, le condizioni di Sabiri

Il fantasista marocchino è tornato dal Mondiale, che l’ha visto brillare ed arrivare con il suo sorprendente Marocco fino alla semifinale, dove si è arreso alla Francia. Il giocatore è stato contagiato dal Covid, ma oggi è tornato in campo, seppur con un allenamento differenziato. Stankovic spera nel suo recupero per la partita col Sassuolo, ma propabilmente lo rivedremo in campo dalla giornata successiva.

sabiri sampdoria

Il marocchino è tra i giocatori più talentuosi della rosa blucerchiata e proprio per questo è fondamentale il suo recupero, per cercare la salvezza.

Lascia un commento