Sampdoria, cambia il rigorista? L’errore con la Juventus potrebbe essere fatale a Candreva

L'errore di Candreva contro la Juventus potrebbe segnare un cambio nelle gerarchie blucerchiate: il ds Faggiano spinge per un altro tiratore

szczesny para rigore
15 Marzo 2022

Redazione - Autore

Candreva si ripresenterà dagli undici metri per calciare un altro rigore? Dopo l’ottima parata di Szczesny, costata il pesante malus al centrocampista blucerchiato, in casa Sampdoria potrebbero cambiare le gerarchie dal dischetto: come riporta Il Secolo XIX, infatti, il ds Daniele Faggiano starebbe spingendo per un nuovo tiratore che sostituisca Antonio Candreva. Di chi si tratta?

Caos dagli undici metri: tocca ancora a Candreva?

Francesco Caputo potrebbe prendere il posto di Antonio Candreva dagli undici metri. Sembra questa, infatti, la volontà del ds blucerchiato Daniele Faggiano che non sarebbe stato d’accordo con la decisione di far calciare il penalty al centrocampista ex Lazio e che avrebbe identificato nell’attaccante ex Sassuolo il rigorista. Come riporta Il Secolo XIX, il direttore avrebbe preferito Caputo ma la lista era già stata compilata. Cosa accadrà con il prossimo calcio di rigore, allora? I fantallenatori seguono ogni evoluzione sperando di gioire per il +3 del loro giocatore.

Lascia un commento