Sampdoria, è emergenza contro la Roma: il punto dall’infermeria sugli infortunati

Sampdoria, emergenza in infermeria in vista del match contro la Roma in programma domenica, le condizioni dei vari infortunati

Sabiri Sampdoria
30 Marzo 2023

Redazione - Autore

Dopo la pausa Nazionali, sta per tornare la Serie A, dunque, anche il fantacalcio. Infatti, sabato 1° aprile andrà in campo la prima partita della giornata, Atalanta-Cremonese. Intanto molte squadre sono tornate sul terreno di gioco per iniziare gli allenamenti in vista delle prossime gare. Tra queste vediamo la Sampdoria di Stankovic, che non sta vivendo un periodo tranquillo, a causa dei numerosi infortuni. I blu cerchiati saranno occupati domenica alle 18:00 nella sfida contro la Roma di José Mourinho, un match molto difficile dove inoltre dovranno fare i conti con numerose assenze. Di seguito, le condizioni degli infortunati in casa Sampdoria.

Stankovic Sampdoria

Sampdoria, le condizioni degli infortunati

Come detto dunque per la sfida contro la Roma, valida per la 28° giornata di campionato, la Sampdoria dovrà fare a meno di diversi giocatori. Inoltre data ancora l’assenza di Audero e con Turk, vittima dell’influenza, la squadra di Stankovic avrà probabilmente soltanto un portiere a disposizione per il match.

Audero Sampdoria

Per aggiornare i tifosi e tutti i fantallenatori sulle condizioni dei suoi giocatori, la società doriana ha rilasciato sul suo sito ufficiale un report della sessione di allenamento di oggi, giovedì 30 marzo 2023: “Esercitazioni per le finalizzazioni, partitelle tattiche e in spazi ridotti, supplementi di palestra e forza elastica per i nazionali di rientro. Questo il programma che, in vista della sfida di domenica in casa della Roma, la Sampdoria di Dejan Stankovic ha seguito nel pomeriggio sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco.

Dejan Stankovic Sampdoria

Tomás Rincón ha raggiunto come previsto i compagni dopo gli impegni con le nazionali mentre Abdelhamid Sabiri e Martin Turk sono stati esentati per sintomi influenzali. Sessioni differenziate per Andrea Conti, Manuel De Luca e Koray Günter (quest’ultimo sul campo); percorsi riabilitativi per Emil Audero e Ignacio Pussetto“.

Lascia un commento