Sampdoria, il report dal primo allenamento della gestione Giampaolo

La prima seduta di allenamento della gestione di Giampaolo è terminata. Qui il report e le prime novità che filtrano in casa Sampdoria.

Marco Giampaolo Sampdoria
19 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Giampaolo è tornato nella società che lo aveva maggiormente messo in luce in Serie A ed è già pronto ad apportare tanti cambiamenti alla squadra. Il suo obiettivo sarà quello di salvare la Sampdoria e riportarla ai buoni livelli della sua prima gestione blucerchiata. Dal primo allenamento sono filtrate diverse notizie.

Il report dell’allenamento della Sampdoria

Giampaolo ha recuperato Ferrari, già in panchina con la Juve e pronto a giocare nella prossima sfida di campionato. Ekdal e Verre hanno svolto parte del lavoro col gruppo, ma le loro condizioni sono da valutare per una possibile convocazione. Audero rientra dopo la sosta. Quagliarella verso il forfait per la partita contro lo Spezia. Out ancora Yoshida e Damsgaard.

Foto: Rosito

La sorpresa è che la Sampdoria abbia provato la difesa a 3 come fatto con D’Aversa e non la solita linea a 4 che ci si aspetta da Giampaolo. Forse aspetterà di avere la rosa al completo, con qualche innesto dal mercato per iniziare ad imprimere al meglio il suo timbro sulla squadra.

Lascia un commento