Sampdoria, chance per Gabbiadini con il Cagliari? Rischia un bomber blucherchiato
L'attaccante italiano è finalmente tornato a disposizione di D'Aversa e partirà titolare. Chi agirà al suo fianco nell'attacco blucerchiato?

Redazione - Autore
Reduce dal 3-3 rimediato in casa contro l’Udinese, in quella che è stata una partita davvero rocambolesca, la Sampdoria ha bisogno di punti per scacciare i demoni dell’avvio di campionato. Con appena 6 punti in 7 partite i blucerchiati si trovano in 15esima posizione e, nonostante siamo ancora all’inizio, la preoccupazione comincia a crescere.
Domenica alle 12:30 la Samp di D’Aversa volerà in Sardegna per sfidare il Cagliari, bestia nera dei blucerchiati, ultimo in classifica. L’ultima vittoria della Samp in casa del Cagliari risale al 2007, da quel giorno 8 pareggi e 11 sconfitte. Il match è già fondamentale in chi salvezza per entrambi i club e gli allenatori devono preparare al meglio la propria squadra.

Gabbiadini avrà una chance da titolare, con chi farà coppia?
Nell’attacco a due dei genovesi un posto sarà occupato da Gabbiadini, attualmente a quota una presenza e zero gol e in cerca del riscatto. A lasciare il posto non sarà capitan Quagliarella, che si è finalmente sbloccato contro l’Udinese, bensì Ciccio Caputo.
LEGGI ANCHE
Il nuovo numero 10 della Samp ha segnato appena due gol, nella stessa gara contro l’Empoli vinta per 3-0. Ci si aspettava qualcosa in più e perciò D’Aversa prova la scommessa Gabbiadini contro il Cagliari.
ARTICOLO PRECEDENTE
Milan, svolta in difesa? Quando manca un titolare… ecco cosa succede
ARTICOLO SUCCESSIVO
Seria A, i centrocampisti della 8ª giornata divisi per fascia
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.