Sampdoria, le ultime su Audero. E si rivedono due centrocampisti

Sampdoria, il report dell'allenamento odierno in vista della gara contro l'Hellas Verona: le ultime su Audero e non solo

Audero Sampdoria
15 Marzo 2023

Redazione - Autore

La Sampdoria di Dejan Stankovic è scesa si è allenata in mattinata per preparare la delicata sfida contro l’Hellas Verona, in programma domenica 19 marzo alle 12:30 al Ferraris. Da Audero al ritorno di due giocatori in gruppo. Di seguito le ultime sugli infortunati e i recuperi nel report di allenamento del club blucerchiato

stankovic sampdoria

Sampdoria, Audero e non solo: le ultime dall’allenamento

“Allenamento mattutino per la Sampdoria che a Bogliasco si prepara ad affrontare l’Hellas Verona, domenica al “Ferraris”. Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto sul campo 1 del “Mugnaini” una seduta incentrata su esercitazioni finalizzate al possesso del pallone, alla quale hanno preso parte anche Michaël Cuisance e Emirhan Ilkhan. Programmi differenziati invece per Andrea Conti, Sam Lammers e Jeison Murillo. Terapie e fisioterapia per Emil Audero; prosegue infine il proprio percorso di recupero Ignacio Pussetto. Domani, giovedì, la squadra tornerà ad allenarsi al mattino”.

L’ex centrocampista del Bayern e il turco in prestito dal Torino tornano dunque a disposizione di Stankovic dopo un ultimo periodo in cui entrambi sono stati alle prese con problemi fisici.

La sfida contro il Verona potrebbe essere l’ultima spiaggia per il club blucerchiato in ottica salvezza: le due squadre sono rispettivamente al terzultimo e penultimo posto della classifica di Serie A, oltre ad essere insieme i due secondi peggiori attacchi del campionato.

Lascia un commento