Sampdoria, verso il match con l’Empoli: ancora lavoro a parte per un attaccante

Dopo la sconfitta di San Siro, la Sampdoria è attesa subito al riscatto in casa contro l'Empoli. Ecco il report dell'allenamento.

Marco Giampaolo Sampdoria
16 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Giampaolo continua la preparazione in vista dell’importante sfida contro l’Empoli, programmata per sabato alle 15:00. Ancora lavoro personalizzato per Giovinco, che deve ritrovare la giusta condizione. Di seguito il comunicato del club doriano:

Il report dell’allenamento

Allenamento pomeridiano per la Sampdoria che prosegue la preparazione in vista della sfida interna con l’Empoli, in programma sabato al “Ferraris” (ore 15.00). Marco Giampaolo e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi: per entrambi forza in palestra, video-analisi e trasformazione sul campo 2 del “Mugnaini” con partitelle tattiche con una formazione mista Primavera-U18.

Singoli. Per quanto riguarda i singoli, Kristoffer Askildsen è alle prese con il proprio programma di recupero agonistico; lavori personalizzati di preparazione per Sebastian Giovinco. Mikkel Damsgaard continua la tabella di marcia verso il rientro. Convalescente dopo l’intervento chirurgico al ginocchio sinistro Manolo Gabbiadini. Domani, giovedì, la squadra tornerà ad allenarsi a Bogliasco al mattino.”

Lascia un commento