Salernitana, ufficiale il numero di maglia di Ochoa

Salernitana, ufficiale la scelta del numero di maglia di Ochoa, nuovo portiere della rossa dell'allenatore Davide Nicola

Ochoa Messico
23 Dicembre 2022

Alessandro Vescini - Autore

La Salernitana ha chiuso il primo colpo della Serie A post-Mondiale 2022. Memo Ochoa, portiere del Messico è diventato ufficialmente un giocatore del club granata e sarà a disposizione di Nicola già alla ripresa del campionato. Di seguito la scelta sul numero di maglia.

Ochoa

Squadra di Nicola che attualmente occupa il 12° posto in classifica: l’obiettivo è quello di mantenere questo passo, proprio per questo sarà necessario provare a partire forte. Dopo l’incredibile salvezza dello scorso anno, la Salernitana ne cerca una più tranquilla in questa stagione. Di seguito il possibile numero di maglia del nuovo portiere della Salernitana Ochoa.

Salernitana, il possibile numero di maglia di Ochoa

Nella sua carriera il classe 1985 ha vestito varie maglie. Ha giocato, infatti, per Tigrillos, San Luis, Ajaccio, Malaga, Standard Liegi e CF America. Nei club in cui è stato possibile, almeno per una stagione, ha indossato la maglia numero 13. Anche in nazionale dal 2005, ad eccezione di 4 anni, ha sempre usato questo numero.

Ochoa Messico

La scelta dipende dal fatto che il giocatore è nato il 13 luglio 1985. In questo momento nella Salernitana il 13 non è stato scelto dal nessun calcatore in rosa e di conseguenza è stata assegnato ufficialmente il numero al portiere messicano.

Gli impegni della Salernitana a gennaio

Il mese di gennaio per la squadra di Davide Nicola sarà molto complicato. Ci saranno, infatti, una successione di match molto complicati. Affronteranno squadre di alte classifica e importanti scontri salvezza.

Nicola Salernitana

Il 4 gennaio l’avversario sarà il Milan. Rossoneri che sono solo 1 delle 3 grandi squadre che incontreranno visto che, poi, i granata giocheranno anche contro l’Atalanta, il 15 gennaio, e il Napoli il 21. Oltre a queste ci saranno le partite contro il Torino e contro il Lecce.

Lascia un commento