Salernitana, infortunio per Lovato: esce in barella per un colpo alla testa

Salernitana, brutto infortunio per Matteo Lovato nella gara contro la Cremonese: il difensore è uscito in barella

Lovato Salernitana infortunio
5 Novembre 2022

Redazione - Autore

Prosegue la sfortunata stagione di Matteo Lovato che 51′ di Salernitana-Cremonese è stato costretto ad uscire dopo un brutto colpo alla testa subito in un contrasto con Okereke. L’ex difensore dell’Hellas Verona è uscito in barella, al suo posto Pirola.

Lovato Salernitana infortunio

Salernitana, brutto infortunio per Lovato

La stagione di Lovato era cominciata male per un infortunio alla caviglia: Nicola, infatti, non lo aveva avuto a disposizione per le prime sette giornate di campionato. Oltre ad oggi, la sua unica presenza in campionato risaliva al 2 ottobre, nella gara contro il Sassuolo.

Nicola Salernitana

Poi altre quattro gare senza giocare e contro la Cremonese il tanto atteso ritorno. Peccato che la sfortuna continui a perseguitarlo: ora c’è da capire quanto dovrà restare fermo dopo il brutto colpo alla testa in base agli esiti degli accertamenti. Dovrebbe trattarsi di un trauma cervicale.

Salernitana-Cremonese, dove vederla in tv e streaming

L’anticipo della 13ª giornata di Serie ASalernitana-Cremonese, è trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Okereke Cremonese

Gli abbonati sia a DAZN, si a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 215 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Lascia un commento