Salernitana, parla Sabatini: stoccata a un attaccante! E su Verdi e Perotti…

L'arrivo di Sabatini a Salerno ha portato una rivoluzione all'interno della rosa campana: vediamo alcune sue dichiarazioni in chiave fanta

Sabatini Salernitana
11 Febbraio 2022

Redazione - Autore

La Salernitana è sicuramente stata una delle protagoniste della sessione invernale di calciomercato: gli arrivi del nuovo presidente Iervolino e del direttore Sabatini, infatti, hanno dato una grande scossa all’ambiente e hanno causato una rivoluzione nella rosa campana per giocarsi la salvezza. Ad “Amici Granata“, Sabatini ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni utili in ottica fantacalcio parlando di Perotti, Bonazzoli e Verdi.

Le parole di Sabatini

PEROTTI: «Sono rimasto sorpreso: quando l’ho portato a Salerno gli ho detto che non sarebbe stato lui il guerriero e che avrebbe giocato solo nel momento in cui sarebbe stato pronto. Se ha giocato vuol dire che ha dato le giuste garanzie al tecnico».

BONAZZOLI: «Con lui c’è stato piccolo corto circuito. In settimana abbiamo avuto un confronto e ha dimostrato di aver capito, si è presentato all’allenamento con un altro spirito e una reale motivazione. Federico è un calciatore che può senz’altro tornarci utile e penso ci sarà spazio per lui. Non so quanto, ma ci sarà».

VERDI: «Nel traffico si perderebbe, lui preferisce giocare defilato. È malato di “ambidestrismo”, preferisce giocare a destra e rientrare col sinistro. Forse con quelle caratteristiche ho visto soltanto Rivera».

Lascia un commento