Salernitana, Iervolino: “Contro il Napoli difficile che si giochi ma…”

Il derby campano, programmato per Domenica alle 15 rischia di non disputarsi. Le parole di Iervolino sulla sfida tra Napoli e Salernitana.

21 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il match tra Napoli e Salernitana è a forte rischio rinvio come confermano le parole del nuovo presidente campano, Danilo Iervolino. La Salernitana ha infatti 9 calciatori positivi al covid-19 e secondo il nuovo protocollo, questo numero consentirebbe il rinvio della partita.

Le parole di Iervolino

Intervistato da Radio Marte, il presidente della Salernitana ha confermato che il derby campano è a forte rischio: “Allo stato attuale è difficile che Napoli-Salernitana si giochi, tra oggi e domani vedremo con gli ultimi tamponi. I positivi sono della lista principale? Sì però è possibile che stasera o domani mattina si negativizzino”. Ancora quindi non è certo il rinvio, il nuovo giro di tamponi che sarà effettuato potrebbe cambiare le carte in tavola.

Il nuovo protocollo prevede il rinvio della partita nel caso il numero dei positivi raggiunga il 35% della squadra (ovvero 9 calciatori su 25). Stando a queste regole, al momento, Napoli-Salernitana non si giocherebbe ma si attendano sviluppi nelle prossime ore.

Lascia un commento