La Roma sbarca su WhatsApp, inaugurato il canale ufficiale

La Roma sbarca su Whatsapp: il club giallorosso ha inaugurato il proprio canale ufficiale sulla famosa app di messaggistica

pellegrini roma
13 Settembre 2023

Francesco Cannava - Autore

La Roma apre il proprio canale WhatsApp. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il club capitolino ha annunciato di aver messo a disposizione dei propri tifosi un canale ufficiale nell’app di messaggistica: vediamo di cosa si tratta.

La Roma è su WhatsApp, ecco di cosa si tratta

Una novità per i tifosi della Roma, che ora hanno a disposizione uno strumento aggiuntivo per seguire la propria squadra del cuore. Come annunciato dallo stesso club, infatti, il canale ufficiale su WhatsApp servirà a fornire ai supporter giallorossi di tutto il mondo sia aggiornamenti che immagini, gol e altri contenuti.

lukaku roma

La Roma è fra l’altro uno dei primi club europei a inaugurare il proprio canale ufficiale sulla famosa applicazione di messaggistica. Un modo in più, quindi, per aggiornare i tifosi sul mondo giallorosso e regalare contenuti esclusivi.

Mourinho Roma

Questo il comunicato pubblicato dalla società sul proprio sito: “Da oggi c’è un nuovo modo per rimanere in contatto diretto con i colori giallorossi: l’AS Roma è tra i primi club europei ad aprire il proprio canale ufficiale su WhatsApp! Aggiornamenti, immagini, gol e altri contenuti esclusivi da oggi saranno condivisi attraverso l’app di messaggistica, popolare in tutto il mondo”.

“Per scoprire la nuova funzione di WhatsApp sarà necessario aggiornare l’app e cercare AS Roma nella rinnovata sezione ‘Aggiornamenti’ in basso. I Canali WhatsApp saranno disponibili in tutto il mondo nel corso delle prossime settimane. Se non li vedi ancora all’interno dell’app, puoi iscriverti alla lista d’attesa per ricevere una notifica quando saranno disponibili”

dybala roma

La Roma ha fra l’altro pubblicato una storia su Instagram con il link diretto per accedere al canale WhatsApp. Per il club capitolino quindi, una novità esclusiva. Ma in Italia i giallorossi non sono gli unici. Anche Inter e Verona, infatti, nella giornata di oggi hanno aperto i propri canali sulla piattaforma verde.

Lascia un commento