Home » Fantacalcio News » Roma-Verona, le probabili formazioni

Evan Ferguson, attaccante Roma (IMAGO)

Le probabili formazioni di Roma-Verona, match valido per la quinta giornata di Serie A, in programma domenica alle ore 15:00

Roma e Verona si sfideranno nel match valido per la quinta giornata di Serie A, in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio Olimpico.

Due squadre in salute e reduci da un ottimo periodo di forma, che vorranno continuare a sfruttare il momento positivo.

Dopo la sconfitta in casa contro il Torino, la Roma di Gasperini ha saputo reagire alla grande, trovando due vittorie fondamentali nel derby contro la Lazio e all’esordio in Europa League in casa del Nizza.

Il Verona di Zanetti, nonostante l’eliminazione ai rigori in Coppa Italia contro il Venezia, è reduce da una prestazione eccellente contro la Juventus, ed è alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Le possibili scelte degli allenatori

Ad oggi le gerarchie di Gian Piero Gasperini, sembrerebbero essere piuttosto chiare. In porta l’inamovibile Svilar, con la linea difensiva che dovrebbe essere composta da Ndicka, Mancini e Hermoso, in vantaggio su Celik. In mediana dovrebbero agire Koné e Cristante, affiancati da Wesley e Angelino sulle corsie laterali. Sulla trequarti pronto Soulé e l’ispiratissimo Pellegrini, reduce da un gol e un assist nelle ultime due partite, a supporto di Ferguson per completare il 3-4-2-1 dei giallorossi.

Anche Paolo Zanetti sembrerebbe avere le idee molto chiare in vista della sfida dell’Olimpico, pronto a riconfermare la formazione contro la Juventus. Tra i pali Montipò, con i 3 centrali di difesa che dovrebbero essere Nunez, Nelsson e Frese. A centrocampo possibile trio composto da Serdar, Akpa Akpro e Bernede, pronti a innescare la corsa di Belghali e Bradaric sulle fasce. Il 3-5-2 dell’Hellas dovrebbe essere completato dal tandem Giovane-Orban, i quali sembrano affinare la loro intesa partita dopo partita.

Le probabili formazioni di Roma-Verona, match valido per la quinta giornata di Serie A, in programma domenica alle ore 15:00
Martin Frese, Verona (Imago)

Roma-Verona, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Ferguson. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. Allenatore: Paolo Zanetti.