Home » Fantacalcio News » Roma, Salah Eddine non si è allenato: le sue condizioni

Roma, Salah Eddine non si è allenato: le sue condizioni

Roma, Salah Eddine non si è allenato: le sue condizioni

Gian Piero Gasperini (IMAGO)

L’esterno della Roma Salah Eddine non ha preso parte all’allenamento mattutino nel centro sportivo di Trigoria

Prosegue il lavoro di Gian Piero Gasperini in preparazione alla stagione 2025/2026 sulla panchina della Roma.

La squadra si è allenata nel centro sportivo di Trigoria, ma nel pomeriggio rimarrà a riposto. Prevista invece per domani, 15 luglio, una doppia seduta di allenamenti.

L’esterno olandese arrivato lo scorso gennaio Salah Eddine è rimasto a riposo a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

In attesa dei rinforzi di calciomercato, ecco che Gasperini deve già fare a meno di un giocatore in un ruolo chiave per il suo stile di gioco

I convocati di Gasperini per il ritiro

Senza l’esterno olandese, ecco che gli esterni a disposizione di Gasperini rimangono Angelino, Celik e Rensch (utilizzabili anche nei 3 di difesa), Sangaré e Saud.

La lista dei convocati giallorossi per il raduno a Trigoria, ricordiamo, è la seguente: Boer, De Marzi, Gollini, Svilar, Zelezny; Angelino, Celik, Hermoso, Kumbulla, Mancini, Mannini, Ndicka, Reale, Rensch, Salah Eddine, Sangare, Saud; Baldanzi, Cristante, Darboe, Koné, Pellegrini, Pisilli, Romano; Cherubini, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Soulé.

Roma, Salah Eddine non si è allenato: le sue condizioni
Gian Piero Gasperini (GdM)

Gli impegni estivi dei giallorossi

Il raduno della Roma è iniziato domenica 13 luglio a Trigoria, e proseguirà nel centro sportivo Fulvio Bernardini fino al 25 luglio. Dal 2 all’8 agosto la squadra andrà poi in ritiro presso il St.George’s Park di Burton Upon Trent, Inghilterra.

Le amichevoli calendarizzate sono per ora 4, e tutte all’estero: il 26 luglio contro il Kaiserslautern; il 2 agosto contro il Lens; il 6 agosto contro l’Aston Villa e il 9 agosto contro l’Everton. Dopodiché la squadra probabilmente rientrerà in Italia per finalizzare al meglio la preparazione in vista dell’inizio di campionato ed Europa League.