Home » Fantacalcio News » Roma-Udinese, le probabili formazioni
Roma-Udinese, le probabili formazioni

Artem Dovbyk, attaccante Roma (IMAGO)

Le probabili formazioni di Roma-Udinese, match valido per l’undicesima giornata di Serie A in programma domenica alle 18:00

Continua l’undicesima giornata di Serie A, domenica alle 18:00 allo Stadio Olimpico la Roma di Gasperini ospiterà l’Udinese di Runjaic.

La Roma sta sorprendendo in campionato, piazzandosi momentaneamente al secondo posto con 21 punti. Giallorossi che sono la miglior difesa della Serie A con appena 5 gol subiti ma solo 10 fatti. In Europa League è arrivata la vittoria contro i Rangers, 3 punti che danno morale a tutto l’ambiente.

L’Udinese ha già ottenuto 15 punti, ritrovandosi nella parte sinistra della classifica assieme alla Lazio. I ragazzi di Runjaic nelle ultime 5 hanno perso solamente con la Juventus. L’obbiettivo è dar continuità alla vittoria nell’ultimo turno contro l’Atalanta.

Vediamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Udinese.

Le possibili scelte dei due allenatori

Gasperini dovrebbe riconfermare gran parte dei titolari, confermando di certo il modulo. In porta ci sarà ancora Svilar, davanti a lui il terzetto dovrebbe esser formato da Hermoso, Mancini e Ndicka. Sugli esterni dovrebbero partire titolari Celik e Wesley mentre in mezzo al campo la coppia CristanteKoné. I due trequartisti invece dovrebbero essere Soulè e Pellegrini, alle spalle di Dovbyk reduce dall’assist in Europa League.

Runjaic non ha ancora recuperato Davis dal primo minuto, di conseguenza cambierà il proprio 11 tipo. In porta, a meno di sorprese, ci sarà Okoye. In difesa oltre a Solet e Kabasele, il favorito è Goglichidze su Bertola. Sugli esterni invece Zanoli e Kamara puntano a una maglia da titolare, in mezzo al campo invece ci dovrebbero essere Ekkelenkamp, Karlstrom e Atta. In attacco il tandem dovrebbe essere formato dall’ex Zaniolo assieme a Bayo.

Roma-Udinese, le probabili formazioni
Nicolò Zaniolo, centrocampista Udinese (IMAGO)

Le probabili formazioni di Roma-Udinese

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Ndicka, Mancini; Celik, Cristante, Konè, Wesley; Soulè, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Solet, Kabasele, Goglichidze; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Bayo. Allenatore: Kosta Runjaic.