Roma-Sporting Lisbona: la formazione ufficiale. E su Dybala…

mourinho roma
19 Luglio 2022

Redazione - Autore

La Roma si prepara ad affrontare lo Sporting Lisbona per la penultima amichevole di Albufeira. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00, la gara sarà trasmessa in diretta sui canali di Dazn. Al contrario di quanto ci si aspettasse, però, Dybala non è partito con la squadra. L’ormai ex Juventus, nella giornata di ieri, ha raggiunto Josè Mourinho e i suoi nuovi compagni in Portogallo con un volo privato dei Friedkin. La presentazione ufficiale, che sembrava programmata per la giornata odierna, pare sia nuovamente slittata. Di seguito gli aggiornamenti su Dybala e la formazione ufficiale della Roma contro lo Sporting Lisbona.

Roma, la situazione Dybala

Inizialmente la Roma contava di portare la Joya in tribuna, per assistere al match amichevole contro lo Sporting Lisbona. Dybala, però, non è partito con i compagni in direzione dello stadio. Infatti, l’entourage dell’argentino e la società giallorossa stanno ancora definendo gli ultimi dettagli dell’accordo per l’ingaggio dell’attaccante ex Juventus.

dybala roma

È per questo motivo, dunque, che la firma sul contratto non è ancora arrivata. L’apprensione dei tifosi giallorossi aumenta di ora in ora, anche se il comunicato ufficiale per l’ingaggio di Dybala potrebbe arrivare a momenti. Se le parti dovessero raggiungere un accordo nelle prossime ore, l’argentino potrebbe anche partire in serata verso lo Stadio Algarve di Faro, sede dell’amichevole contro i portoghesi.

La formazione ufficiale contro lo Sporting

Intanto Josè Mourinho ha diramato l’11 ufficiale che affronterà i portoghesi dello Sporting Lisbona nella penultima amichevole del ritiro di Albufeira. Ci sono delle variazioni rispetto alla squadra che ha sconfitto il Portimonense, ma anche qualche conferma.

celik acquisto roma

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini; Abraham, Zaniolo. All. Josè Mourinho

Esordio da titolare, dunque, per il nuovo acquisto Celik. Il turco prenderà il posto di Karsdorp sulla corsia di destra. Particolare interessante su Matic, in campo con la maglia numero 8 e non con la 21. Dybala, infatti, ha espressamente chiesto la 21 (che era stata presa da Matic), che il centrocampista ha deciso di cedergli immediatamente.

Lascia un commento