Roma, Spinazzola: “Sarà la mia prima finale. Minutaggio? Dipende dalla partita”

Le parole di Spinazzola in vista della finale di Conference League tra Roma e Feyenoord

Spinazzola Roma
18 Maggio 2022

Redazione - Autore

La Roma si prepara all’ultima di campionato ma con la testa alla finale di Conference League a Tirana. Leonardo Spinazzola ha rilasciato un’intervista sulle sue sensazioni in vista della sfida contro il Feyenoord e soprattutto sulla sua condizione fisica.

Spinazzola: “Potrebbe essere la mia prima finale. Zalewski sta facendo bene”

Spinazzola ha parlato con entusiasmo del suo ritorno in campo ma non si è sbilanciato sulla finale di Conference League, rimanendo focalizzato sull’ultima di campionato contro il Torino:“Dobbiamo pensare intanto al campionato, a chiuderlo in bellezza e a raggiungere un obiettivo fondamentale per noi. Poi avremo 5 giorni per preparare questa finale. Io ci arrivo bene, motivato, felice di essere qui e di poter dare il mio contributo in queste due partite”.

“Il mio pensiero era quello di tornare in gruppo il prima possibile e allenarmi. Quando ho iniziato a sentirmi meglio ovviamente anche la finale ha fatto parte dei miei pensieri. Non vedevo i risultati del mio lavoro e quello è stato il momento più difficile. L’abbraccio dell’Olimpico è stato fantastico, tutto il popolo romanista è stato molto generoso con me. Non c’è stato ancora l’approccio alla finale, la prima finale è quella di venerdì. A Tirana ci penseremo dopo. Non parlo del Feyenoord, ci penseremo dopo, sicuramente sarà la prima finale che potrei giocare“.

Giocare insieme a Zalewski? Questa è una decisione che prenderà il mister. Nicola sta facendo un grande campionato e deve continuare così. Non so ancora quanti minuti ho nelle gambe, non ho il misurino, dipende dalla partita e dall’andamento delle gare. Se è una gara dove attacchiamo allora è più facile, se si va su e giù per difendere e contrattaccare è più complicato. Siamo una grande squadra e si può sempre fare di più, quando si gioca il giovedì poi in campionato qualcosa si perde sempre”.

Lascia un commento