Roma, il report dall’allenamento: torna in gruppo Smalling

Chris Smalling, difensore della Roma, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio: le condizioni del calciatore inglese

smalling roma
27 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Chris Smalling è uno dei calciatori più rappresentativi della Roma, tanto che il suo recupero dall’infortunio è una notizia molto importante per Mourinho. Il difensore inglese è tornato ad allenarsi con il resto della squadra nella giornata di ieri. I giallorossi dunque potranno contare su di lui in vista della ripresa della Serie A.

Smalling Roma

Il difensore ex Manchester United, probabilmente, sarà arruolabile perla partita di campionato contro il Bologna, in programma mercoledì 4 gennaio.

Roma, Smalling recupera dall’infortunio?

Arrivano buone notizie in casa Roma. Nell’allenamento andato in scena a a Trigoria, nel giorno di Santo Stefano, Chris Smalling ha svolto l’intera seduta con i compagni di squadra. Si tratta certamente di un recupero fondamentale per i giallorossi data l’imminente ripartenza della Serie A.

smalling roma

Il calciatore inglese si candida per una maglia da titolare per la sfida del 4 gennaio contro il Bologna. Oltre a lui è tornato in gruppo anche il giovane Tahirovic. Lavoro con il pallone, invece, per Georginio Wijnaldum.

smalling roma

I numeri di Smalling al fantacalcio

Smalling è un grande difensore, e le sue caratteristiche lo rendono anche molto utile in ottica fantacalcio. In questa stagione il difensore inglese ha totalizzato 15 presenze in Serie A, vantando 3 reti e ottime prestazioni. Per Mourinho è un pilastro fondamentale per la sua difesa a 3. La sua fantamedia è di 6.73. Sicuramente un calciatore molto utile e non dal costo eccessivo per chi è riuscito ad aggiudicarselo all’asta.

Lascia un commento