Roma, le parole di Mourinho in conferenza: Pellegrini e non solo

Le parole del tecnico portoghese nel corso della conferenza stampa odierna alla vigilia di Venezia-Roma: da Pellegrini fino a Calafiori

Roma Mourinho conferenza
6 Novembre 2021

Davide Masi - Autore

La Roma sarà impegnata domani alle 12:30 contro il Venezia. I giallorossi si preparano per la trasferta, e in questi minuti José Mourinho ha parlato in conferenza stampa proprio riguardo la partita in programma.

Su Calafiori e Pellegrini

“Voi sapete tutto. Calafiori è infortunato, mentre Pellegrini si è allenato”.

Su Abraham

Non so se sarà facile trovare profondità, loro sono equilibrati, è difficile trovare punti deboli. Secondo me faranno un campionato senza problemi a restare in Serie A, non vedo una squadra facile da analizzare per trovargli punti deboli. Non è questione di Tammy, ma di noi. Gli unici giocatori cè Ibanez, che da difensore centrale ha fatto i suoi gol, Pellegrini da centrocampista ed El Shaarawy che pur non giocando sempre dall’inizio ha segnato. Tutti gli altri sono giocatori che hanno potenzialità, capacità e gioco, senza cui non ci sono possibilità disegnare, ma è una questione di momenti. Abraham è lo stesso giocatore che è arrivato e ha fatto bene nelle prime 5-7 partite, tornerà a segnare, non è un problema.”

Lascia un commento