Roma, Mourinho: “L’infortunio di Zaniolo? Vediamo come si sente oggi”

José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Ludogorets in programma domani: le sue parole

Mourinho conferenza
2 Novembre 2022

Redazione - Autore

In vista della partita di domani, giovedì 3 novembre, allo Stadio Olimpico, José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa ed ha parlato di Roma-Ludogorets e non solo.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Roma, la conferenza stampa di Mourinho

SU ZANIOLO – “La riduzione della squalifica è stata corretta. Per me era al massimo di una giornata. Per noi, comunque, sarà importante perché può aiutare la squadra a vincere. L’ematoma è grande, però, e il dolore è tanto. Vediamo come si sente oggi”.

SUL LUDOGORETS – “Loro devono giocare per due risultati e noi solo per uno: questo fa una grandissima differenza. L’ambizione dei giocatori è andare ai playoff e non di vincere nuovamente la Conference League. Sappiamo, però, che in Europa League ci saranno squadre che potrebbero addirittura vincere la Champions League”.

Mourinho Roma

SU ABRAHAM“Sono molto contento della partita che ha fatto Abraham col Verona: per me la cosa più importante è l’atteggiamento. Pellegrini ad esempio ha sbagliato il rigore con l’Empoli, ma il rigore successivo era decisivo e ha segnato con coraggio. L’importante è non piangersi addosso. Il problema era quando lui a inizio stagione non sembrava concentrato, ora, però, lavora tanto per la squadra, creando problemi all’avversario. Domani giocherà”.

SUI GIOVANI – “A Roma c’è un processo: prima sono calciatori della Primavera, poi ogni tanto si aggregano alla prima squadra e infine diventano calciatori fissi con noi. Questo processo dà fiducia anche ai giovani e mi piace”.

SU MATIC –Vuole esserci per aiutare la squadra. Vediamo come sta oggi, se può giocare titolare o meno. El Shaarawy, poi, gioca. Ne mancano altri nove”.

Lascia un commento