Home » Fantacalcio News » Roma, le condizioni di Dybala e Dovbyk

Roma, le condizioni di Dybala e Dovbyk

Roma, le condizioni di Dybala e Dovbyk

Paulo Dybala, Roma (imago)

Arrivano novità dall’allenamento della Roma: le ultime sulle condizioni di Paulo Dybala e Artem Dovbyk

Arrivano aggiornamenti dall’ultimo allenamento svolto dalla Roma di Gian Piero Gasperini.

Tra gli indisponibili appare Paulo Dybala che, nella seduta di allenamento odierna non si è allenato a causa di una febbre.

Buone notizie invece per Artem Dovbyk che nella sessione di allenamento conclusa da poco ha ricominciato a correre in campo.

L’ucraino però continua ad allenarsi a parte rispetto al gruppo. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

I numeri di Dybala e Dovbyk al Fantacalcio

Non il migliore avvio di stagione delle loro carriere. Inutile girarci intorno, i tifosi giallorossi e i fantallenatori di Dovbyk e Dybala, avevano aspettative diverse rispetto a quanto mostrato in campionato dai due attaccanti della Roma.

I numeri di Dybala in nove partite vedono una fantamediavoto di 6,22, un solo gol e un solo assist. Siamo solo alla tredicesima giornata ma ci si aspettava molto di più dal classe 93. Stesso discorso per Artem Dovbyk che sembrerebbe non aver ancora compreso a pieno le richieste di Gasperini. Per lui solo due gol e un assist in 10 partite a voto.

Roma, le condizioni di Dybala e Dovbyk
Dovbyk, Roma, (Imago)

I prossimi impegni della Roma

Dopo la sconfitta contro il Napoli la Roma si prepara alla trasferta insidiosa a Cagliari (7 dicembre) e all’impegno europeo che li vedrà affrontare il Celtic (11 dicembre). Successivamente i giallorossi torneranno in Serie A per giocare contro il Como (15 dicembre) e affrontare la Juventus a Torino (20 dicembre).

Il 29 dicembre la Roma chiuderà l’anno con la sfida contro il Genoa all’Olimpico. La gestione delle energie tra campionato ed Europa League sarà decisiva per arrivare al 2026 con slancio.