Home » Fantacalcio News » Roma, le ultime verso il Sassuolo: recuperato Koné

Roma, le ultime verso il Sassuolo: recuperato Koné

Roma, le ultime verso il Sassuolo: recuperato Koné

Koné, Roma, (Imago)

Le ultime in casa Roma in vista della trasferta contro il Sassuolo: Koné è recuperato, gli esami hanno dato esito positivo

Sono state ore di apprensione in casa Roma dopo l’uscita malconcia di Manu Koné dalla sfida di Europa League contro il Viktoria Plzen..

Per il centrocampista francese si temeva una distorsione o una contusione, ma gli esami effettuati oggi non hanno dato esito positivo.

Di conseguenza, Manu Koné partirà con la squadra per la trasferta di Reggio Emilia, in programma domenica alle 15:00.

Una notizia che fa sorridere Gasperini, che potrà contare su una delle pedine più importanti dello scacchiere.

Il rendimento di Koné

Manu Koné è stato uno dei volti più determinanti in questo avvio di stagione. Gasperini si è sempre affidato a lui e il francese ha ripagato la fiducia dell’ex allenatore dell’Atalanta, mettendo in campo ottime prestazioni. Nell’orizzonte del Fantacalcio però Koné non è ancora riuscito a incidere.

L’ex centrocampista del Borussia Mönchengladbach è infatti ancora a secco di gol e di assist. Nonostante ciò il francese vanta una media pari a 6,43. Ciò dimostra lo spessore delle prestazione del centrocampista giallorosso, che ha all’attivo una media di 90 minuti a partita. Un dato che fotografa la centralità di Koné, che ora scalda i motori in vista della trasferta di Reggio Emilia.

I prossimi impegni della Roma

Archiviata la sconfitta europea contro il Viktoria Plzen, la Roma prepara il match contro il Sassuolo. Appuntamento domenica 26 ottobre al Mapei Satdium. Il calcio d’inizio è previsto per le 15:00. I giallorossi cercheranno di interrompere precocemente la striscia di insuccessi, ritrovando così i tre punti.

Poi sarà tempo di turno infrasettimanale e la formazione di Gasperini ospiterà il Parma. Ultimo match, prima dello scontro diretto contro il Milan in programma a San Siro domenica 2 novembre alle 20:45.