Roma, infortunio per Spinazzola: le sue condizioni

Brutte notizie per De Rossi: durante Roma-Sassuolo, Spinazzola è stato costretto al cambio a causa di un infortunio: le sue condizioni

Spinazzola Roma
17 Marzo 2024

Antonio Cicellin - Autore

Brutte notizie per Daniele De Rossi nella sfida della 29ª giornata tra la sua Roma e il Sassuolo: Spinazzola ha abbandonato il campo causa infortunio. Al suo posto è poi subentrato Angelino al minuto 37 del primo tempo. Le condizioni del calciatore verranno monitorate nelle prossime ore.

Roma, infortunio per Spinazzola: cosa è successo

Dovrebbe trattarsi di un lieve fastidio al flessore della coscia destra, questo il motivo per cui Spinazzola è uscito nel corso del match tra la Roma e il Sassuolo.

L’italiano ha lamentato per qualche minuto il dolore, per poi uscire dal campo al posto di Angelino poco prima del termine del primo tempo. Già prima del cambio De Rossi aveva mandato a scaldare l’ex Galatasaray da un bel po’ di minuti. Le condizioni di Spinazzola saranno monitorate nelle prossime ore.

I numeri al Fantacalcio del terzino giallorosso

Per l’ex difensore della Juventus è arrivata l’ennesima battuta d’arresto. Più volte, nel corso di questa stagione, Spinazzola è stato costretto allo Stop obbligato, rendendo sporadico non solo il suo appuntamento col bonus, ma riducendo drasticamente anche il suo minutaggio in campo. Al momento, però, il giocatore classe ’93 ha messo a referto 1 gol e 2 assist in 19 partite a voto in campionato.

Daniele De Rossi Roma

Le sue condizioni non dovrebbero preoccupare particolarmente Daniele De Rossi, che non ha esitato comunque a farlo accomodare in panchina a seguito del fastidio riportato.

Dopo la gara contro il Sassuolo sarà il turno, per la Roma, di affrontare il Lecce. Successivamente toccherà alla Lazio e, pochi giorni dopo, sarà il momento tanto atteso dei quarti di finale di Europa League contro il Milan. La sfida d’andata resta in programma per giovedì 11 aprile alle ore 21:00. Si tratta di una partita dal sapore dolce-amaro, in quanto una delle sfidanti (italiane) sarà costretta ad abbandonare la competizione anzitempo.

Lascia un commento