Roma, le novità su Pellegrini e Dybala in vista dell’Inter

Roma, le ultime novità sulle condizioni di Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala in vista del big match contro l'Inter

28 Settembre 2022

Redazione - Autore

Sosta Nazionali archiviata, è tempo di pensare al ritorno della Serie A e del fantacalcio. La Roma di José Mourinho si appresta a sfidare l’Inter a San Siro l’1 ottobre alle ore 18:00. In vista del big match dell’ottava giornata, i giallorossi devono fare i conti con gli infortuni. Non solo Dybala, ma anche capitan Pellegrini. Di seguito, le ultime novità sulle condizioni dei due gioielli della Roma Pellegrini e Dybala in vista della sfida con l’Inter.

Roma, le ultime novità sulle condizioni di Pellegrini

Il numero 7 e capitano della Roma sta bene. Arrivano infatti buone notizie per Mourinho, per la Roma e per i fantallenatori che hanno puntato sull’ex centrocampista del Sassuolo. Pellegrini ha subito un infortunio nell’ultima giornata di Serie A contro l’Atalanta. Nonostante ciò, è partito lo stesso con la Nazionale di Mancini per gli impegni di Nations League, con lo staff medico azzurro pronto a monitorare e tenere d’occhio le sue condizioni.

Pellegrini Roma

Dopo aver lasciato il ritiro della nazionale, Pellegrini è tornato a Roma e si è messo al lavoro per recuperare. Nella giornata di ieri, martedì 27 settembre, Pellegrini è tornato ad allenarsi in gruppo, e oggi ha fatto lo stesso. Contro l’Inter sarà a disposizione e giocherà. Non sappiamo ancora in che ruolo e ciò dipenderà dalle condizioni del compagno Paulo Dybala.

Dybala Roma

Per quanto riguarda l’argentino, lo staff medico della Roma valuterà domani. Contro l’Inter potrebbe partire dalla panchina.

Lascia un commento