Roma, infortunio per Konè: le sue condizioni

Manu Konè, centrocampista della Roma (imago)
Brutte notizie per la Roma di Gasperini: Koné è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro Midtjylland
Nel corso del match contro il Midtjylland, Koné è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Gian Piero Gasperini.
Il centrocampista giallorosso ha subito un infortunio durante il primo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.
Al posto di Manu Koné, l’allenatore della Roma ha deciso di far entrare Cristante al 28esimo minuto.
Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per il centrocampista francese.
Le condizioni di Manu Koné
Brutte notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini dalla quinta giornata della League Phase di Europa League. Manu Koné è stato costretto a lasciare il campo nel corso del primo tempo a causa di uno scontro di gioco che gli ha provocato un pestone alla caviglia. Il centrocampista, dolorante e zoppicante, ha interrotto la sua partita, iniziata da titolare.
Gasperini spera che non si tratti di nulla di grave e punta a recuperarlo al più presto in vista dei prossimi impegni, considerando la sua importanza a centrocampo, dato che finora ha preso parte a tutte le partite.

I prossimi impegni della Roma
La Roma tornerà in campo domenica 30 novembre alle 20:45, ospitando il Napoli in una sfida dal grande fascino e di fondamentale importanza per la vetta della classifica. I giallorossi saranno poi impegnati una settimana dopo, domenica 7 dicembre alle 15:00, in trasferta contro il Cagliari.
Successivamente, la squadra di Gian Piero Gasperini affronterà il Celtic in trasferta martedì 11 dicembre alle 21:00, per poi tornare a giocare lunedì 15 dicembre alle 20:45 allo Stadio Olimpico contro il Como.