Roma, Kone costretto al cambio: le sue condizioni

Kone, Roma (IMAGO)
Brutte notizie per la Roma, Manu Kone è stato infatti costretto al cambio durante il secondo tempo del match contro il Milan
Durante la ripresa del match contro il Milan, Manu Kone è stato costretto al cambio per un problema muscolare. Al suo posto Gasperini ha scelto di far entrare Pisilli.
Le condizioni del centrocampista francese preoccupano e non poco. Kone infatti è apparso molto dolorante e non a caso ha deciso di entrare direttamente nel tunnel degli spogliatoi.
La dinamica e le primi immagini fanno pensare a un problema al flessore. Nonostante ciò, attorno alle condizioni del centrocampista giallorosso gravita ancora una nube di incognite.
Nei prossimi giorni quindi Kone si sottoporrà agli accertamenti del caso, che chiariranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
Il rendimento di Kone al Fantacalcio
Manu Kone rappresenta il cuore del centrocampo della Roma. Il francese, dopo una stagione di rodaggio, ha saputo mettersi in mostra, diventando una delle pietre angolari della formazione di Gasperini. Il suo rendimento ha conosciuto un’impennata anche in ottica Fantacalcio.
Il francese, quasi sempre presente, ha collezionato 21 presenze, arricchite da 2 gol e 1 assist. Nonostante ciò, quello che stupisce sono i margini di miglioramento di Kone, che, come ha dichiarato Gasperini, potrebbe diventare ancora più incisivo in zona gol.

I prossimi impegni della Roma
Messo da parte il pareggio casalingo contro il Milan, la Roma dovrà preparare l’ultima partita della prima fase di Europa League. I giallorossi, giovedì 29 gennaio, faranno visita al Panathinaikos. Poi la formazione di Gasperini tornerà a spendere energie mentali e fisiche sul campionato.
Nel prossimo turno i giallorossi faranno tappa a Udine per la sfida contro la formazione di Runjaic. A seguire la Roma ospiterà il Cagliari nella gara che anticiperà il big match tra i giallorossi e il Napoli.