Home » Fantacalcio News » Roma, infortunio Dybala: ecco l’esito degli esami
L'esito degli esami di Paulo Dybala

Paulo Dybala (Credit: Andrea Rosito)

L’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto quest’oggi Paolo Dybala dopo l’infortunio in Roma-Torino

Brutte notizie per la Roma e Gasperini. L’esito degli esami ai quali si è sottoposto Paulo Dybala hanno evidenziato una lesione di basso grado alla coscia sinistra.

Uscito nel corso del match contro il Torino, dopo una punizione calciata, l’ex Juventus ha lasciato il campo al termine della prima frazione di gioco.

I tempi di recuperano si aggirano circa sulle due settimane di assenza. Di conseguenza la Joya salterà sia il derby della Capitale contro la Lazio che il primo match in Europa League.

Assenza che peserà e non poco sulle prestazioni dei giallorossi, vediamo di seguito i numeri di Dybala al Fantacalcio e i prossimi impegni della Roma.

I numeri di Dybala al Fantacalcio

Il numero 21 della Roma ha iniziato in maniera discreta questo campionato. L’argentino è andato a voto in tutte e tre le prime gare di campionato, partendo da titolare però una sola volta. Infatti Dybala ha una media di 35′ minuti giocati a partita. Al momento non ha ancora portato bonus ai propri fantallenatori, facendo registrare una media voto e fantamedia pari a 6,17.

Nella scorsa stagione l’ex numero 10 della Juventus è andato a voto in 20 partite. L’argentino è andato in rete 6 volte e fornito 3 assist. Numeri che gli hanno permesso di ottenere una media voto di 6,48 e una fanta media pari a 7,48.

Roma, infortunio Dybala: ecco l'esito degli esami
Paulo Dybala, attaccante Roma (credits Domenico Di Bari)

I prossimi impegni della Roma

Archiviata la sconfitta casalinga contro il Torino, i ragazzi di Gasperini dovranno affrontare la Lazio domenica 21 alle ore 12:30. Derby della Capitale che non vedrà scendere in campo Dybala, come già detto in precedenza. L’argentino non sarà disponibile anche per il match contro il Nizza in programma il 24 settembre alle ore 21:00.

Successivamente la Roma, da capire se con o senza il proprio fuoriclasse, affronterà il Verona il 28 settembre. A pochi giorni di distanza, il 2 ottobre, ci sarà l’interessante sfida in Europa League, ancora contro una francese, ovvero il Lille.