Home » Fantacalcio News » Roma, infortunio per Dovbyk: le ultime sulle sue condizioni

Roma, infortunio per Dovbyk: le ultime sulle sue condizioni

Dovbyk (imago)

Brutte notizie per la Roma di Gasperini: Dovbyk è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro l’Udinese

Nel corso del match di Serie A contro l’Udinese, Dovbyk è uscito anzitempo dal campo a causa di un problema muscolare al quadricipite che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Gian Piero Gasperini.

L’attaccante della Roma ha subito un infortunio al 39′ durante il primo tempo, costringendo l’allenatore a optare per la sostituzione forzata.

Al posto di Dovbyk, l’ex allenatore nerazzurro ha deciso di far entrare Baldanzi al 41′ minuto.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Dovbyk.

I prossimi impegni della Roma

Dopo la sfida contro l’Udinese e la sosta nazionali la Roma scenderà in campo il 23 novembre contro la Cremonese. In Europa League invece il prossimo match sarà contro il Midtjylland. Il mese di novembre terminerà con la sfida contro il Napoli.

A dicembre i giallorossi dovranno affrontare Cagliari, Como, Juventus e Genoa. In Europa League invece ci sarà la sfida contro il Celtic in trasferta.

Infortunio per Dovbyk
Gian Piero Gasperini (imago)

Roma, il rendimento di Dovbyk al Fantacalcio

In questa stagione l’attaccante ucraino ha totalizzato 9 presenze con 2 gol e 1 assist a referto. Mentre la sua media voto è poco sotto la sufficienza la fantamedia del numero 9 è di 6,72.

Nella passata stagione furono 39 le partite a voto di Dovbyk con una media voto pari a 6 e una fantamedia di 7,19. Nonostante l’annata non semplice per i giallorossi ha totalizzato 12 gol e 2 assist. Vedremo se sotto la guida di Gasperini l’ucraino riuscirà a migliorare il proprio rendimento. Da monitorare anche le sue condizioni fisiche e l’esito degli esami strumentali ai quali si sottoporrà nei prossimi giorni.