Roma, infortunio per Bailey: le sue condizioni

Bailey, Roma (IMAGO)
Arrivano brutte notizie per la Roma di Gasperini: infortunio per Bailey, il giocatore si è fatto male in allenamento
Brutte notizie per la Roma, Bailey si è infortunato e non è convocato per la sfida contro i Rangers.
Il giocatore ha accusato una lesione al bicipite femorale sinistro, i tempi di recupero sono ancora da stabilire.
I giallorossi perdono un elemento fondamentale per la propria rosa.
Sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore per conoscere i tempi di recupero.
I prossimi impegni della Roma
Dopo la sconfitta di misura a San Siro contro il Milan, la Roma di Gasperini è attesa dal quarto impegno nella UEFA Europa League in casa del Rangers: calcio d’inizio fissato per domani, giovedì 6 novembre, alle 21. In seguito, Dybala e compagni dovranno affrontare il match casalingo contro l’Udinese: appuntamento domenica 9 novembre alle 18.
Infine, superata la terza sosta stagionale per le nazionali, domenica 23 novembre alle 15 la Roma riprenderà il suo cammino in Serie A con la trasferta di Cremona.

Il rendimento di Bailey al Fantacalcio
Leon Bailey non ha ancora trovato la sua collocazione nella formazione guidata da Gasperini. L’infortunio rimediato durante i primi allenamenti con i giallorossi ha rallentato il suo inserimento, non permettendogli di andare oltre le 4 partite a voto.
Al Fantacalcio, l’attaccante giamaicano non ha ancora regalato alcun bonus ai suoi fantallenatori – complici i pochi minuti a partita concessigli dall’allenatore ex Atalanta. Questo infortunio costringerà Bailey a saltare i prossimi impegni, compromettendo la sua continuità in campo.