Roma, le ultime su Celik e Ibanez in vista dell’Hellas Verona

Le ultime sulle condizioni di Celik e di Ibanez in vista della partita della 12ª giornata tra l'Hellas Verona e Roma

Ibanez Roma
29 Ottobre 2022

Redazione - Autore

In vista della partita tra Hellas Verona e Roma ecco le ultime notizie sulle condizioni di Ibanez e Celik. I giallorossi arrivano al match dopo la partita di giovedì sera in Europa League vinta per 2-1 contro l’Helsinki. Per quanto riguarda la Serie A, invece, l’11ª giornata è stata negativa per entrambe. La squadra di Mourinho ha perso in casa contro il Napoli per 1-0, senza effettuare nemmeno un tiro in porta.

Mourinho Roma

Per quanto riguarda i gialloblu la sconfitta è arrivata contro il Milan per 2-1. Per entrambe la voglia di riscatto è tanta, con il Verona che, però, ha davvero un bisogno disperato di fare punti. Di seguito le ultime news sulle condizioni dei due calciatori della Roma Ibanez e Celik in vista della 12ª giornata.

Roma, le condizioni di Ibanez e Celik

Per quanto riguarda le ultime, come aveva annunciato Mourinho, Celik ha recuperato ed è rientrato in gruppo. Lo stesso discorso si può fare per Ibanez, che aveva saltato la trasferta di Europa League a causa di un’indisposizione. Vina in quella partita era stato adattato come difensore. Per la partita contro l’Hellas Verona, quindi, entrambi saranno a disposizione.

zeki celik

La probabile formazione della Roma

Per la partita di lunedì alle 18:30 Mourinho dovrebbe schierare l’ormai collaudato 3-4-2-1. In porta Rui Patricio con davanti il terzetto difensivo composto da Mancini, Smalling, Ibanez. Per quanto riguarda il centrocampo a 4 gli esterni scelti sembrano essere Karsdrop a destra e Spinazzola a sinistra, con coppia centrale Cristante-Camara. Dietro la prima punta Abraham, poi, i titolari dovrebbero essere il capitano Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo.

roma mourinho

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdrop, Cristante, Camara, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini, Abraham. All: Josè Mourinho

Lascia un commento