Home » Fantacalcio News » Roma, le ultime dagli allenamenti: Robinio Vaz, Hermoso ed El Shaarawy a parte

Roma, le ultime dagli allenamenti: Robinio Vaz, Hermoso ed El Shaarawy a parte

Roma, le ultime dagli allenamenti: Robinio Vaz, Hermoso e El Shaarawy a parte

Robinio Vaz, attaccante Roma (Imago)

Gli ultimi aggiornamenti dal centro sportivo della Roma in vista della gara interna contro il Cagliari programmata lunedì 9 febbraio

Continua la preparazione della Roma di Gasperini verso la 24a giornata di Serie A, in cui i giallorossi sono chiamati ad affrontare il Cagliari di Pisacane.

Hermoso e Robinio Vaz, in seguito rispettivamente alla contusione al piede alla lesione al soleo, si sono allenati a parte. Insieme a loro Dovbyk, Dybala, Ferguson, Kone e El Shaarawy.

Tanti quindi gli indisponibili per l’allenatore giallorosso. La squadra della capitale non vince in campionato dal 18 gennaio contro il Torino. Nelle ultime due gare per i ragazzi di Gasperini è arrivato prima un pareggio contro il Milan e poi una sconfitta contro l’Udinese.

Vediamo di seguito i prossimi impegni della Roma e come comportarsi al Fantacalcio con Hermoso e Robinio Vaz.

I prossimi impegni della Roma

Il prossimo impegno dei giallorossi sarà lunedì alle 20:45 quando all’Olimpico arriverà il Cagliari per concludere il turno 24 di Serie A. Successivamente al Maradona ci sarà uno scontro diretto per un posto in Champions League. La squadra di Gasperini andrà a far visita al Napoli domenica 15 alle 20:45.

I giallorossi essendosi qualificati direttamente per gli ottavi di finale di Europa League, non disputeranno i playoff. Domenica 22 febbraio Malen e compagni torneranno all’Olimpico per sfidare questa volta la Cremonese. La prima gara di marzo sarà un altro big match, i ragazzi di Gasperini ospiteranno la Juventus di Spalletti.

Roma, le ultime dagli allenamenti: Robinio Vaz, Hermoso ed El Shaarawy a parte
Mario Hermoso, difensore Roma (IMAGO)

Il rendimento di Hermoso e Robinio Vaz al Fantacalcio

Il difensore spagnolo è andato a voto in questa stagione già 17 volte, riuscendo a siglare anche 1 gol. Inoltre l’ex Atletico Madrid ha ricevuto 6 ammonizioni, numeri che si traducono in una media voto e una fantamedia pari a 6,15. Per chi non ha ancora affatto l’asta di riparazione Hermoso può essere un ottimo nome da aggiunge alla propria rosa.

Robinio Vaz invece è uno dei volti nuovi arrivati in questa sessione di calciomercato. L’attaccante francese è già andato a voto in 2 occasioni, nella gara contro il Torino ha ricevuto 5,5 mentre contro il Milan 6. Il classe 2007 è un buon nome da andare ad acquistare per chi deve ancora fare l’asta di riparazione. Vaz non sarà un titolare inamovibile ma potrà regalare qualche bonus nel corso delle prossime gare.