Home » Fantacalcio News » Roma, Gasperini: “Soulé, abbiamo molte partite. Contusione alla caviglia per Ferguson”

Roma, Gasperini: “Soulé, abbiamo molte partite. Contusione alla caviglia per Ferguson”

L'allenatore della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato a pochi minuti del match contro il Sassuolo: le ultime su Soulé e Ferguson

Gian Piero Gasperini (IMAGO)

L’allenatore della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato a pochi minuti del match contro il Sassuolo: le ultime su Soulé e Ferguson

Gian Piero Gasperini ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio di Sassuolo-Roma.

L’allenatore giallorosso ha parlato soprattutto di singoli, in particolare di Soulé e Dovbyk.

Gasperini ha spiegato: “Soulé in panchina? Abbiamo molte partite da giocare. Non ha mai saltato un minuto o quasi. Oggi partiamo così e magari sarà una risorsa dalla panchina“.

Sul centravanti irlandese ha poi aggiunto: “Ferguson? Deve essere un fattore importante per il futuro. Si è allenato spesso, ma solo l’ultimo è stato un vero allenamento, forte, ben fatto. Purtroppo ha riportato una contusione alla caviglia, vedremo se sarà disponibile a partita in corso”.

Roma, il rendimento al Fantacalcio dei due giocatori di Gasperini

Matias Soulé ha cominciato molto bene in questa stagione. L’attaccante argentino, nelle 7 partite disputate fin ora, ha infatti realizzato 3 gol e 2 assist. Un bottino che gli vale una Fantamedia di 7,93, una delle più alte di quest’anno.

Discorso opposto per Ferguson. Dopo un inizio promettente con l’assist, proprio per Soulé contro il Pisa, il centravanti irlandese si è infatti fermato. Con anche un cartellino giallo all’attivo, la sua Fantamedia è di appena 6.2, inferiore anche al 6,42 di Dovbyk.

Roma, Gasperini: "Soulé, abbiamo molte partite. Contusione alla caviglia per Ferguson"
Matias Soulé (IMAGO)

I prossimi impegni della Roma

Prosegue senza sosta la stagione della Roma che, dal match contro il Sassuolo alla prossima pausa per le Nazionali, dovrà ancora affrontare 4 partite, cominciando dal Parma in casa nel turno infrasettimanale.

Dopodiché ci sarà il big match contro il Milan a San Siro domenica 2 novembre alle 20:45, cui seguirà la trasferta di Europa League contro i Rangers di Glasgow. Il 9 novembre i giallorossi ospiteranno l’Udinese prima della sosta nazionali.