Roma, Gasperini: “Ecco quando rientra Ferguson. Bailey è perfettamente guarito. E su Dybala…”

Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (IMAGO)
Alla vigilia del big match contro il Milan, Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, ha presentato in conferenza stampa la sfida
La Roma di Gian Piero Gasperini, dopo nove giornate di Serie A, si prepara ad affrontare il Milan di Massimiliano Allegri nel big match in programma domenica 2 novembre alle 20.45 a San Siro, da prima in classifica.
I giallorossi, che attualmente condividono la vetta con il Napoli di Antonio Conte, vogliono dare continuità ai risultati e puntano alla terza vittoria consecutiva in campionato dopo i successi contro Sassuolo e Parma.
Con un successo, la Roma staccherebbe i rossoneri di sei punti, ottenendo una vittoria pesante in ottica qualificazione alla prossima Champions League, considerando che la squadra di Allegri è una diretta concorrente.
Vediamo dunque quali sono le sensazioni dell’allenatore giallorosso alla vigilia del match.
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini
Sugli attaccanti: “Dovbyk sta bene, ha avuto diverse occasioni in queste ultime partite e contro il Parma ha fatto un bel gol, Ferguson ha preso una botta alla caviglia, sono necessarie almeno un paio di settimane di riposo. Bailey è perfettamente guarito, deve mettere su minuti. Soulé è quello che sta giocando di più, le sue prestazioni sono sempre di livello”.
Su Pellegrini: “Entra, gioca, sta facendo bene. Dopo il derby ha avuto un calo, ma a Reggio Emilia ha giocato molto bene. Sta giocando bene. Prendete il buono di quello che c’è e non parliamo sempre di titolari e non titolari”

Le parole dell’allenatore giallorosso
L’allenatore giallorosso ha esordito del match: “Sia noi che il Milan abbiamo avuto un’ottima partenza. Inter e Napoli sono le favorite, ma il nostro obiettivo è misurarci e con le grandi squadre come quella di Allegri, che ha valore e ha acquistato giocatori importanti in estate. È un’occasione”
Ha poi parlato anche di Dybala: “Il suo problema sono gli infortuni, si tratta di un giocatore che ha raggiunto traguardi importanti. Si sta allenando benissimo, anche psicologicamente ha superato tutte le difficoltà”.