Roma-Fiorentina, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere Roma-Fiorentina in tv e in streaming: tutte le informazioni su dove seguire il match di Serie A

Dybala Roma
14 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Roma e Fiorentina sono state impegnate il 12 gennaio in Coppa Italia. Dopo l’esordio in questa edizione di coppa i due club si affronteranno domenica sera 15 gennaio allo stadio Olimpico di Roma. Entrambe le squadre si trovano distanti solamente di due posizioni, ma hanno ben 8 punti di distacco con la squadra di Italiano che cercherà di accorciarla (leggi qui le probabili formazioni). Di seguito tutte le indicazioni per capire dove vedere in streaming Roma-Fiorentina.

Mourinho Roma

Come stanno le due squadre

I giallorossi sono imbattuti da quattro partite ed hanno iniziato questo 2023 con la vittoria di misura sul Bologna. Per la Roma sarà fondamentale dare continuità ai risultati per ottenere un posto in Europa. In Serie A la squadra di Mourinho è reduce dalla grande rimonta conquistata ai danni del Milan dove è ritornato al gol Abraham inizialmente partito dalla panchina. Fresco il neo campione del mondo Paulo Dybala, che non è partito dall’inizio nella partita della Roma in Coppa Italia contro il Genoa.

abraham roma

Anche la squadra di Italiano è imbattuta in questo 2023 dopo il pareggio ottenuto contro il Monza e la vittoria per 2-1 contro il Sassuolo. Nella sfida di giovedì, la Fiorentina ha battuto per 1-0 la Sampdoria qualificandosi per i quarti di Coppa Italia dove affronterà il Torino di Juric.

Italiano fiorentina

Dove vedere Roma-Fiorentina in diretta e streaming

La partita verrà trasmessa in streaming dall’app di DAZN, scaricabile dagli store dei propri dispositivi mobili, computer o smart tv. Il match, che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma, inizierà domenica 15 gennaio alle ore 20:45. La partita non verrà trasmessa su Sky Sport.

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo, Abraham. Allenatore: José Mourinho.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikone, Bonaventura, Kouamé; Jovic. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Lascia un commento