Roma, infortunio in Nazionale per Dybala: le sue condizioni

Arrivano brutte notizie dall'Argentina per la Roma: Paulo Dybala ha subito un infortunio alla spalla in allenamento

Paulo Dybala
23 Marzo 2023

Redazione - Autore

Dall’Argentina arrivano cattive notizie per José Mourinho. Il trequartista della Roma Paulo Dybala ha rimediato un infortunio in allenamento con la sua Nazionale. Il classe 1993 ha subito un colpo alla spalla destra. Difficile valutare già ora l’entità del problema, ma pare che Dybala senta un fastidio alla spalla infortunata. La sua presenza per gli impegni dell’Argentina, impegnata contro Panama e Curacao, è al momento ancora in dubbio. Tifosi della Roma e fantallenatori monitorano con ansia la situazione.

Paulo Dybala Roma

Roma, infortunio per Paulo Dybala

Le notizie che arrivano dall’Argentina non sono confortanti. Per quanto l’infortunio subito da Dybala non sembra essere nulla di particolarmente grave, c’è preoccupazione tra il popolo giallorosso. L’argentino è senza dubbio una delle note più liete della stagione della Roma fino ad ora. L’ex Juventus si è subito ambientato bene nella capitale ed è senza dubbio uno dei trascinatori della formazione di Mourinho.

dybala abraham roma

La Roma si trova attualmente al quinto posto in classifica, ma è ancora pienamente in corsa per un posto tra le prima quattro, che varrebbe la qualificazione alla prossima Champions League. I giallorossi, inoltre, si trovano ai quarti di finale di Europa League e, grazie ad un sorteggio abbastanza positivo, guardano con fiducia ai prossimi turni. Per poter centrare i vari obiettivi, però, Mourinho ha certamente bisogno che Dybala continui a giocare come sta facendo e resti al massimo della condizione fisica e mentale fino al termine della stagione.

Mourinho Roma

Dopo le ultime due sconfitte consecutive in campionato, 4-3 contro il Sassuolo e 1-0 contro la Lazio, i giallorossi devono cambiare marcia dopo la sosta per non rischiare di perdere il treno per i primi 4 posti. Le prossime due avversarie saranno Torino e Udinese, due formazioni piuttosto ostiche. I capitolini, però, devono cercare di fare punti per arrivare la meglio ai due scontri diretti contro Atalanta e Milan, previsti il 24 e il 29 aprile. In mezzo anche il doppio confronto contro il Feyenoord in Europa League.

Lascia un commento