Home » Fantacalcio News » Roma, lavoro in gruppo per Dybala. Le ultime in vista del Napoli

Roma, lavoro in gruppo per Dybala. Le ultime in vista del Napoli

Roma, lavoro in gruppo per Dybala. Le ultime in vista del Napoli

Dybala, Roma (imago)

Le ultime sulle condizioni di Paulo Dybala in vista della prossima sfida di Serie A, in programma domenica 15 febbraio al Maradona di Napoli

La Roma di Gasperini torna in campo, in vista del match di Serie A contro il Napoli, che potrà dire molto sulle ambizioni Champions dei giallorossi.

Buone notizie per Gasp, che ritrova Dybala in gruppo e dovrebbe averlo a disposizione per la sfida di domenica. Parzialmente in gruppo anche Robinio Vaz.

Ancora a parte invece Kone, El Shaarawy, Ferguson e Dovbyk, mentre Hermoso e Soulè hanno svolto lavoro personalizzato.

I numeri al fantacalcio di Paulo Dybala

Come ogni anno da quando è alla Roma, puntare su Dybala al fantacalcio è sempre un rischio, per via dei suoi numerosi infortuni. Anche in questa stagione l’argentino è stato costretto a saltare diverse gare, facendo registrare solamente 17 partite a voto, con una fantamedia di 6,44.

2 gol e 3 assist a referto per il fantasista giallorosso, che non ha sicuramente soddisfatto le aspettative dei suoi fantallenatori. Con l’arrivo di Malen e l’aumento della qualità offensiva della squadra di Gasperini, i fantallenatori di Dybala sperano che possa giovarne anche il loro pupillo e che possa portare qualche bonus in più da qui alla fine della stagione.

Roma, lavoro in gruppo per Dybala. Le ultime in vista del Napoli
Gasperini, Roma (imago)

I prossimi impegni della Roma

Il prossimo impegno dei giallorossi sarà al Maradona, dove avverrà uno scontro diretto per un posto in Champions League. La squadra di Gasperini andrà a far visita al Napoli domenica 15 alle 20:45.

I giallorossi essendosi qualificati direttamente per gli ottavi di finale di Europa League, non disputeranno i playoff. Domenica 22 febbraio Malen e compagni torneranno all’Olimpico per sfidare questa volta la Cremonese. La prima gara di marzo sarà un altro big match, i ragazzi di Gasperini ospiteranno la Juventus di Spalletti.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO