Home » Fantacalcio News » Roma, le ultime sulle condizioni di Dybala, Baldanzi e Angelino

Roma, le ultime sulle condizioni di Dybala, Baldanzi e Angelino

Roma, le ultime sulle condizioni di Dybala, Baldanzi e Angelino

Dybala, Roma (imago)

Ecco come stanno Dybala, Baldanzi e Angelino in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della trasferta di Cagliari, dove domenica i ragazzi di Gasperini affronteranno i rossoblù alle ore 15:00 alla Unipol Domus.

Nell’allenamento odierno a Trigoria, si è rivisto Paulo Dybala, che ha smaltito la febbre ed è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo.

Anche Baldanzi e Angelino sono tornati a svolgere l’allenamento in gruppo, saranno da valutare le loro condizioni in vista della gara di Cagliari.

L’attaccante ha smaltito i sintomi dell’influenza, mentre Angelino torna ad allenarsi dopo un lungo periodo di stop.

I prossimi impegni della Roma

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma si prepara alla trasferta insidiosa a Cagliari (7 dicembre) e all’impegno europeo contro il Celtic (11 dicembre). Successivamente, i giallorossi torneranno in Serie A per affrontare il Como (15 dicembre) e la Juventus a Torino (20 dicembre).

Il 29 dicembre la Roma chiuderà l’anno con la sfida contro il Genoa all’Olimpico. La gestione delle energie tra campionato ed Europa League sarà decisiva per arrivare al 2026 con slancio.

Roma, le ultime sulle condizioni di Dybala, Baldanzi e Angelino
Angelino, Roma (credits: Rosito)

I numeri al Fantacalcio di Dybala

Non il migliore avvio di stagione per Paulo Dybala. Inutile girarci intorno: tifosi giallorossi e fantallenatori dell’argentino avevano aspettative ben diverse rispetto a quanto mostrato finora in campionato.I numeri di Dybala nelle prime nove partite parlano chiaro: media voto di 6,11 e media fantavoto di 6,22, frutto di un solo gol e un solo assist.

Siamo solo alla tredicesima giornata, ma ci si aspettava molto di più dal classe ’93. Un rendimento decisamente inferiore rispetto a quello tenuto dall’argentino solo due stagioni fa, quando chiuse la stagione in maglia giallorossa con 13 gol e 9 assist, mantenendo una media fantavoto di 8,2.La classe e la qualità del campione argentino, però, lasciano sperare che possa presto tornare ai suoi livelli abituali, come auspicano i tifosi giallorossi e i suoi fantallenatori.