Roma, i convocati per l’Al Shabab: assenti Dybala e Mancini

Daniele De Rossi ha diramato la lista dei calciatori convocati per l'amichevole Al Shabab-Roma di mercoledì 24 gennaio

De Rossi Roma
23 Gennaio 2024

Rosario Savoca - Autore

Daniele De Rossi ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per l’amichevole Al Shabab-Roma in programma mercoledì 24 gennaio alle ore 19:45 locali (17:45 italiane). La partita si incastra nell’ambito di una serie di eventi inclusi nella cosiddetta Riyadh Season e avrà luogo all’Al-Awwal Park Stadium, palcoscenico nelle ultime settimane della Supercopa de España e della Supercoppa Italiana.

L’elenco dei convocati per Al Shabab-Roma

PORTIERI: Rui Patricio, Boer, Svilar;
DIFENSORI: Karsdorp, Llorente, Celik, Golic, Reale, Kristensen;
CENTROCAMPISTI: Cristante, Pellegrini, Paredes, Bove, Zalewski, Pagano, Pisilli, Vetkal, Mannini;
ATTACCANTI: Belotti, Joao Costa, Misitano, Nardozi, Mlakar, Lukaku, El Shaarawy.

Dybala Roma

Restano a Roma diversi elementi della prima squadra: da Paulo Dybala a Gianluca Mancini, da Leonardo Spinazzola a Marash Kumbulla, da Chris Smalling a Renato Sanches e Tammy Abraham. Indisponibile pure Dean Huijsen che ha accusato un sovraccarico muscolare agli adduttori.

Huijsen Roma

Il nuovo allenatore della Roma ha invece aggregato al gruppo della prima squadra numerosi ragazzi che fanno parte della Primavera giallorossa. In difesa Lovro Golic e Filippo Reale, a centrocampo Martin Vetkal e Mattia Mannini, oltre ai già noti Riccardo Pagano e Niccolò Pisilli, in attacco Joao Costa, Giulio Misitano, Manuel Nardozi e e Luka Mlakar.

pagano roma

I prossimi impegni del calendario giallorosso

La nuova Roma di Daniele De Rossi, reduce dalla vittoria contro il Verona all’esordio, sfiderà in amichevole l’Al Shabab, prima di riprendere il campionato, dove sarà impegnata contro la Salernitana il prossimo 29 gennaio. Nelle due settimane successive, invece, i giallorossi dovranno preparare la gara contro il Cagliari e il big match contro l’Inter, prima di concentrarsi sull’andata del play-off di Europa League contro il Feyenoord. Il ritorno di questo match sarà intervallato dalla trasferta di Frosinone.

Lascia un commento