Home » Fantacalcio News » Roma-Como, le formazioni ufficiali
Roma-Como, le formazioni ufficiali

Soulé, Roma (imago)

Le scelte ufficiali di Gasperini e Fabregas per Roma-Como, match valido per la quindicesima giornata di Serie A

La quindicesima giornata di Serie A sta giungendo al termine, all’appello infatti manca solo la sfida dell’Olimpico tra Roma e Como.

Dopo il bel successo sul campo del Celtic in Europa League, la Roma si prepara ad affrontare il Como in campionato, squadra che si trova a soli tre punti dai giallorossi.

La sfida tra la formazione di Gasperini e quella di Fabregas rappresenta uno snodo importante per la classifica del campionato. La Roma, dopo i passi falsi delle ultime settimane, vuole continuare a inseguire le prime posizioni. Il Como invece, reduce dalla sconfitta subita dall’Inter, vuole dimostrare di avere le carte in regola per lottare per un posto in Europa.

Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Como.

Il momento delle due squadre

La Roma di Gasperini occupa la quarta posizione in campionato con 27 punti, a -4 da Milan e Napoli, le due capoliste della Serie A. I giallorossi arrivano alla partita contro il Como reduci dalla vittoria infrasettimanale ottenuta per 3-0 sul campo del Celtic. Nell’ultimo turno di Serie A invece, la squadra di Gasperini è uscita sconfitta per 1-0 dal match esterno contro il Cagliari.

Il Como di Fabregas si trova in sesta posizione, a quota 24 punti, a -3 dalla Roma. Nell’ultimo turno di campionato la squadra dell’allenatore spagnolo ha affrontato l’Inter a San Siro, perdendo per 4-0. Entrambe le formazioni quindi sono alla ricerca del riscatto e cercheranno di centrare di tre punti già da questa sera

Roma-Como, le formazioni ufficiali
Nico Paz, centrocampista Como (IMAGO)

Le formazioni ufficiali della partita

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Rensch, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson. Allenatore: Gasperini.

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Kempf, Ramon, Valle; Caqueret, Da Cunha; Addai, Nico Paz, Baturina; Diao. Allenatore: Fabregas