Roma-Brighton, le interviste dei protagonisti post-partita

Le interviste dei protagonisti nel posti partita di Roma-Brighton, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League

Cristante Roma
7 Marzo 2024

Gabriele Giammona - Autore

Si chiude il primo atto degli ottavi di finale di Europa League: allo Stadio Olimpico di Roma è andato in scena l’ottavo di finale di andata tra i giallorossi e il Brighton di De Zerbi, terminato con il punteggio di 4-0. Al termine della partita, i calciatori della Roma hanno concesso le loro consuete interviste post partita ai microfoni di Sky Sport.

Le interviste ai protagonisti di Roma-Brighton

SVILAR: “Facciamo quello che l’allenatore ci chiede. Le sue idee sono molto buone. È stata una partita ben fatta. Il mio lavoro è farmi trovare pronto, anche quando i tiri non arrivano per un po’. Sono contento per oggi. De Rossi? un allenatore con idee molto buone. Mi ha sorpreso, è una persona positiva e aiuta la squadra. Si arrabbia eccome negli spogliatoi! (ride, ndr) serve anche questo. Rui Patricio è una persona top, anche quando non gioca. Aiuta sempre, dentro e fuori dal campo“.

svilar roma

CRISTANTE: “Siamo stati bravi, l’abbiamo interpretata bene dal 1′. Sapevamo che loro erano forti e siamo entrati con la testa giusta, siamo andati forte ed è andata bene. La partita l’avevamo già preparata bene e siamo stati bravi a mettere in pratica quanto fatto in questi giorni, in ogni caso non è ancora finita, c’è il ritorno. Penso comunque che c’è sempre da migliorare e non siamo ancora perfetti, il mister sta lavorando benissimo. Noi diamo il massimo. Tifosi? Giocare qui davanti a loro è fantastico, siamo orgogliosi di farli sentire importanti“.

Lascia un commento