Home » Fantacalcio News » Roma, le condizioni di Angelino
Roma, le condizioni di Angelino

Angelino, Roma (imago)

Le condizioni fisiche dell’esterno giallorosso, in vista delle prossime partite stagionali della Roma di Gasperini

La Roma è reduce dalla sconfitta arrivata nell’ultima giornata di Serie A contro l’Inter di Chivu, decisa dopo pochi minuti da Bonny e terminata con il risultato di 0-1.

I giallorossi sono alle prese anche con diverse assenze per via di problemi fisici. Tra questi, anche l’esterno sinistro Angelino.

Lo spagnolo è debilitato fisicamente e muscolarmente e starà fuori fino a quando non saranno ricondizionate le sue condizioni fisiche.

Le sue condizioni verranno valutate periodicamente, in attesa di miglioramenti che lo possano riportare a disposizione di Gasperini.

I prossimi impegni della Roma

La Roma di Gasperini si prepara ad affrontare un discreto tour de force, che la vedrà giocare quattro partite nei prossimi 13 giorni. Inizierà con la sfida di Europa League contro il Viktoria Plzen all’Olimpico, in programma giovedì 23 ottobre. La Roma andrà poi in trasferta in casa del Sassuolo, domenica 26 ottobre.

Tornerà all’Olimpico per il match infrasettimanale di Serie A contro il Parma, mercoledì alle 18:30, prima di chiudere questo mini ciclo di partite a San Siro, domenica 2 novembre contro il Milan.

Roma, le condizioni di Angelino
Gasperini, Roma (imago)

I numeri di Angelino al Fantacalcio

Fino ad ora, in questo campionato, Angelino non sta ancora mantenendo le medie delle scorse stagioni in termini di bonus. L’esterno giallorosso infatti, in 5 partite a voto in Serie A, non ha ancora portato nessun gol e nessun assist ai suoi fantallenatori.

Una mediavoto di 5,8 e una fantamedia di 5,7, per via di un’ammonizione ricevuta alla terza giornata di campionato. I suoi fantallenatori sperano in un cambio di rendimento dell’esterno spagnolo, viste le molteplici gioie regalate loro nelle scorse stagioni.