Home » Fantacalcio News » Roma, gli aggiornamenti dall’allenamento: assente Wesley, programma personalizzato per Soulé

Roma, gli aggiornamenti dall’allenamento: assente Wesley, programma personalizzato per Soulé

La Roma è tornata ad allenarsi in vista della sfida contro il Sassuolo: diversi aggiornamenti sulle condizioni di alcuni giocatori

Wesley França, difensore della Roma (imago)

La Roma è tornata ad allenarsi in vista della sfida contro il Sassuolo: diversi aggiornamenti sulle condizioni di alcuni giocatori

Dopo la vittoria per 2-0 sul campo del Lecce, che ha permesso ai giallorossi di restare a pari punti con la Juventus quarta in classifica a quota 36, la Roma è tornata ad allenarsi nella giornata odierna, 8 gennaio, per iniziare la preparazione della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo.

Allenamento a parte per Pellegrini, Baldanzi, Bailey e Rensch: quest’ultimo ha smaltito l’influenza e ha svolto lavoro in palestra.

Diversamente invece da Dovbyk e Gollini, che hanno seguito terapie, Matías Soulé ha svolto un programma personalizzato.

Assente all’allenamento Wesley, fermato da una sindrome influenzale.

Gli aggiornamenti dall’infermeria giallorossa

Arrivano aggiornamenti importanti dall’allenamento odierno della Roma, svolto l’8 gennaio, sulle condizioni di alcuni giocatori. Pellegrini, Baldanzi, Bailey e Rensch, assenti nell’ultima sfida contro il Lecce, hanno lavorato a parte con l’obiettivo di recuperare dai rispettivi infortuni. Rensch, che nell’ultimo turno era stato assente per influenza, ha smaltito ma si è allenato in palestra.

Restano da valutare giorno per giorno le condizioni di Dovbyk. L’attaccante, insieme a Gollini, ha svolto terapie dopo la partita contro il Lecce, in cui era subentrato dalla panchina al 60º minuto, aveva segnato al 71º e poi era uscito per infortunio all’86º, riportando una lesione di primo grado alla coscia sinistra. Non hanno partecipato all’allenamento di gruppo anche Soulé e Wesley: il primo ha seguito un programma personalizzato, mentre il secondo è stato assente a causa dell’influenza.

La Roma è tornata ad allenarsi in vista della sfida contro il Sassuolo: diversi aggiornamenti sulle condizioni di alcuni giocatori
Matias Soulé, attaccante della Roma (imago)

I prossimi impegni della Roma

Dopo la vittoria a Lecce, la Roma tornerà in campo sabato 10 gennaio alle 18.00 per affrontare il Sassuolo. Successivamente, i giallorossi affronteranno una doppia sfida contro il Torino: prima in Coppa Italia, martedì 13 gennaio alle 21.00 all’Olimpico, e poi in campionato, domenica 18 gennaio alle 18.00.

Sempre nel mese di gennaio, la squadra guidata da Gian Piero Gasperini sarà impegnata anche in Europa League con le partite contro Stoccarda e Panathinaikos, oltre al big match di campionato contro il Milan, previsto domenica 25 gennaio alle 20.45.