Home » Fantacalcio News » Roma, le ultime sulle condizioni di Wesley
Roma, le ultime sulle condizioni di Wesley

Wesley (imago)

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del terzino giallorosso: il brasiliano rimarrà a Trigoria in questa sosta nazionali

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Wesley. Per il terzino giallorosso si tratterebbe di una semplice contusione subita nella sfida contro la Fiorentina

La società giallorossa, di comune accordo con lo staff medico del Brasile, ha preferito far rimanere il calciatore a Roma per precauzione, non facendolo rispondere alla chiamata della Nazionale di Ancellotti

Problema fisico che sarà controllato da più vicino dallo staff medico della Roma durante la sosta, non facendo preoccupare più di tanto l’allenatore Gasperini.

Wesley, dunque, non appena avrà smaltito il piccolo problema accusato, cercherà di tornare a disposizione dell’allenatore giallorosso per i prossimi impegni della Roma.

I numeri di Wesley al Fantacalcio

L’avventura giallorossa del laterale destro brasiliano Wesley è cominciata, tutto sommato, abbastanza bene. Infatti, il terzino ex Flamengo è sceso in campo con la Roma in 5 occasioni su 6 partite, tutte da titolare siglando anche 1 gol alla prima giornata contro il Bologna.

L’allenatore della Roma Gian Piero Gasperini si affida molto all’esterno brasiliano, diventando un’ottimo colpo anche in ottica Fantacalcio. In queste prime uscite stagionali, Wesley, infatti, ha ottenuto una media voto a partita del 6 e una media fantavoto di 6.4.

Roma, le ultime sulle condizioni di Wesley
Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (IMAGO)

I prossimi impegni della Roma

Non appena si concluderà la sosta nazionali, la Roma sarà attesa da una serie di partite molto importanti. Infatti, dopo il successo della 6a giornata per 1-2 contro la Fiorentina, la squadra di Gasperini ospiterà all’Olimpico l’Inter di Chivu, in una partita tutta da seguire. Dopo il match contro i nerazzurri, in programma al rientro sabato 18 ottobre alle 20:45, i giallorossi saranno nuovamente impegnati davanti ai propri tifosi nella terza giornata della Phase League dell’Europa League, incontrando il Viktoria Plzen.

Archiviato la terza giornata di coppa, la Roma, infine, scenderà in campo tre volte nell’arco di una settimana in Serie A, dove affronterà prima il Sassuolo, domenica 26 ottobre alle 15:00, poi il Parma nel turno infrasettimanale mercoledì 29 alle 18:30 e in conclusione, il Milan di Allegri, nel big match della 10a giornata.