Juventus, i convocati di Tudor per il Real Madrid e le ultime novità di formazione

Lois Openda (IMAGO)
I convocati della Juventus di Igor Tudor per la trasferta di UEFA Champions League contro il Real Madrid in programma mercoledì 22 ottobre
Dopo la sconfitta di Como la Juventus si appresta ad affrontare il Real Madrid di Xabi Alonso al Santiago Bernabeu.
Dopo i due pareggi contro Borussia Dortmund e Villareal, la squadra di Tudor è alla ricerca della prima vittoria europea.
Secondo le ultime, l’allenatore bianconero potrebbe continuare con la difesa a 4 e il centrocampo a 3, dove McKennie potrebbe prendere il posto di Koopmeiners.
In attacco i soliti dubbi, ma a spuntarla potrebbe essere Openda. Dusan Vlahovic potrebbe quindi partire ancora una volta dalla panchina.
Juventus, i convocati di Tudor
Portieri: Perin, Di Gregorio, Pinsoglio, Fuscaldo.
Difensori: Gatti, Kelly, Kalulu, Rugani, Joao Mario, Cambiaso.
Centrocampisti: Locatelli, Conceiçao, Koopmeiners, Zhegrova, Adzic, Kostic, Thuram, Miretti, McKennie.
Attaccanti: Vlahovic, Yildiz, Openda, David.

Tudor ritrova due giocatori per Real Madrid-Juventus
L’allenatore della Juventus ritrova dunque Zhegrova e Miretti. L’esterno del Kosovo è rimasto fuori nell’ultima partita per un riacutizzarsi dei problemi di pubalgia di cui soffre da diverso tempo. Buone notizie per il centrocampista centrale che, dopo l’infortunio di inizio stagione, potrà così tornare e fornire un’opportunità in più in mezzo al campo per Tudor.
Nonostante la sconfitta di Como, l’allenatore bianconero potrebbe confermare la difesa a 4 che, vista l’assenza di Bremer, sembra la più adatta. McKennie al posto di Koopmeiners è un’idea di Tudor per rinforzare il centrocampo, soprattutto dal punto di vista fisico.