Real Madrid, le anticipazioni sulla maglia per la prossima stagione
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti nell’ultimo match prima della sosta per le nazionali ha perso il “Clasico” contro il Barcellona in trasferta. Partita finita 2-1 che, tra le altre cose, è stata decisa nei minuti di recupero da un gol dell’ex Milan Franck Kessie. Con questa sconfitta i blancos si sono allontanati in maniera siderale dalla vetta del campionato occupata proprio dagli uomini di Xavi. In questo momento, infatti, i blaugrana distano 12 punti, troppi per pensare ad una rimonta. Adesso gli uomini di Ancelotti dovranno puntare sulla Champions League, nella quale nei quarti affronteranno il Chelsea, e sulla Copa del Rey, in cui dovranno ribaltare nel match di ritorno un’altra sconfitta contro il Barcellona. Proiettandoci alla prossima stagione, però, il sito “Footyheadlines” ha anticipato quella che potrebbe essere la nuova maglia home del Real Madrid per il 2023-2024.
Real Madrid, la nuova maglia per il 2023-2024
Per quanto riguarda la prossima stagione la maglietta del Real Madrid potrebbe tornare a essere rivestita dalle rifiniture d’oro. Naturalmente il colore resta il bianco con delle linee blu ad affiancare i dettagli dorati. L’ultima volta che i “blancos” hanno optato per l’oro sulla propria maglia era la stagione 2011-2012, anno della vittoria della Liga e di un Cristiano Ronaldo da 60 gol in 55 partite. A quel tempo l’allenatore era Jose Mourinho, attualmente alla Roma.
Le strisce d’oro sulle maniche sono, naturalmente, tre come quello dello sponsor tecnico “Adidas“. Un altro dettaglio, poi, è rappresentato dai bordi neri che avvolgono la camiseta fino ad arrivare al collo.
Lo sponsor principali davanti alla “camiseta blanca” in colore blu è “Emirates“. A chiudere il colletto dietro c’è il classico motto del club: “Hala Madrid“.