Roma, Ranieri: “Vittoria bella e di sofferenza. Soulé? Sta facendo sacrifici enormi”

Claudio Ranieri, Roma, (Domenico Bari)
Le dichiarazioni di Ranieri nell’intervista post partita di Roma-Fiorentina, sfida valida per la 35ª giornata di Serie A
All’Olimpico si è da poco conclusa la sfida di Serie A tra la Roma e la Fiorentina di Raffaele Palladino.
La gara è terminata sul risultato di 1-0 Grazie alla rete di Artem Dovbyk.
Al termine dell’incontro, Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni nella consueta intervista post partita, analizzando gli aspetti chiave e sottolineando la prestazione della Roma.
La Roma ora deve prepararsi per le partita finali in campionato, le prossime, e ultime, partite saranno contro Atalanta, Milan e Torino. Queste sfide potrebbero rivelarsi fondamentali per continuare il sogno romanista alle coppe europee.
Il post partita dell’allenatore della Roma
Le dichiarazioni iniziali di Claudio Ranieri: “Non era semplice perchè questa è una signora squadra. Noi siamo stati belli decisi, determinati e non abbiamo mai mollato”.
Ha poi continuato dicendo: “Io dico che l’allenatore da sola non può fare nulla. Ho preso questa squadra in un momento in cui avevano bisogno di una scialuppa, mi hanno ascoltato come un padre”

Le parole di Claudio Ranieri
Il tecnico della Roma ha poi aggiunto: “Soulè? Il ragazzo è disponibilissimo, gli ho dato fiducia, è l’uomo in più che non ti aspetti. Anche contro il Napoli andava sempre a raddoppiare. Il ragazzo sta facendo sacrifici enormi, quando ti punta sa benissimo cosa fare e lo sa fare bene”
Claudio Ranieri ha chiuso la conferenza affermando: “Noi abbiamo fatto una partita bellissima e piena di sofferenza. Quando chiedo la prestazione chiedo questo”.