Napoli, le ultime notizie in vista del PSV

Lorenzo Lucca, attaccante Napoli (IMAGO)
Ecco le probabili scelte di formazione dei due allenatori per PSV-Napoli, gara valida per la 3ª giornata di Champions League
Archiviata la sconfitta contro il Torino di Baroni, per il Napoli è già il momento di tornare in campo. Martedì 21 ottobre alle ore 20:45 i ragazzi di Conte affronteranno gli olandesi del PSV.
Finora gli olandesi nella Phase League della Champions non hanno ancora trovato la loro prima vittoria. Infatti, la squadra allenata da Peter Bosz ha raccolto un solo punto dopo le prime due gare.
Il Napoli, invece, dopo la sconfitta all’esordio contro il Manchester City, punta a dare continuità in Europa dopo la vittoria al Maradona contro lo Sporting Lisbona.
Vediamo di seguito le probabili formazioni di PSV-Napoli.
Le possibili scelte dei due allenatori
Il PSV di Bosz, reduce da una vittoria nell’Eredivise, punta a cambiare il modulo passando dal 4-2-3-1 al 4-3-3. In porta, a meno di clamorose sorprese giocherà il titolare, ovvero Kovar. In difesa sulla sinistra dovrebbe esserci spazio all’ex Roma Salah-Eddine, mentre a destra Mauro Junior è in vantaggio su Dest. I due centrali di difesa viaggia verso la riconferma Gasiorowski, accanto a lui invece potrebbe esserci Obispo. A centrocampo Bosz non dovrebbe toccare nulla confermando Veerman, Schouten e Saibari. In attacco i due esterni dovrebbero essere altri due ex Serie A ovvero Perisic e Man, il riferimento offensivo dovrebbe essere Til.
Il Napoli, invece, orfano di Hojlund che non è stato neanche convocato, non cambia la propria pelle. Conte punta ancora sul 4-1-4-1 con in porta Milinkovic-Savic che sembra in vantaggio su Meret. In difesa la linea a 4 dovrebbe vedere come centrali Beukema e Buongiorno, con Juan Jesus che sarebbe l’alternativa sul centro-destra. Con Lobotka out il posto in cabina di regia sarà ancora di Gilmour. I 4 dietro la punta dovrebbero essere i fedelissimi di Conte ovvero Politano, Anguissa, De Bruyne e McTominay. Il centravanti sarà con molta probabilità Lucca, in panchina scalpita invece Ambrosino.
Beukema e Buongiorno, con Juan Jesus che sarebbe l’alternativa sul centro-destra.

Le probabili formazioni di PSV-Napoli
PSV (4-3-3): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Schouten, Saibari; Perisic, Man, Til. Allenatore: Peter Bosz
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. Allenatore: Antonio Conte