Atalanta, Juric: “Maldini prestazione negativa. Kossounou, De Ketelaere e Bellanova positivi”

Ivan Juric, allenatore Atalanta (IMAGO)
Le parole di Ivan Juric al termine della partita dell’Atalanta contro il Psg valida per la prima giornata di Champions League
Psg e Atalanta è terminata sul punteggio di 4-0 per i padroni di casa. Un punteggio pesante che sicuramente dimostra lo straripante stato di forma dei campioni d’Europa.
Una gara iniziata male dai nerazzurri che hanno subito il gol dello svantaggio dopo soli tre minuti. Il rigore parato da Carnesecchi a Barcola non è bastato per frenare la squadra di Luis Henrique.
Dopo il triplice fischio, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per analizzare quanto accaduto nell’arco dei novanta minuti. L’allenatore, infatti, ha analizzato tanti aspetti importanti che si sono intravisti durante il match.
Di seguito le parole di Ivan Juric al termine del match.
Atalanta, le dichiarazioni di Juric
Ivan Juric ha esordito così ai microfoni: “Daniel doveva fare quel ruolo lì, lo stesso Krstovic dopo, ma il risultato è stato negativo, ma il concetto rimane quello”.
Ha proseguito esprimendosi sulla situazione infortunati: “Penso che ci manchino quattro giocatori: ci sono Kolasinac, Lookman, Scamacca e Ederson che hanno un peso specifico nella rosa”.

Le parole dell’allenatore dell’Atalanta
L’allenatore croato ha poi continuato: “Devo dire che da questa partita prendo tanti spunti positivi. Secondo me, tanti giocatori riescono a competere a questo livello: Kossounou, De Ketelaere e Bellanova“.
Infine, ha concluso dicendo: “Ci sono giovani che sono ancora in fase di crescita, tra cui Musah e Brescianini. Secondo me, con il tempo e il recupero degli infortunati, diventiamo di nuovo competitivi“.