Torino-Cremonese, le probabili formazioni

Jamie Vardy, attaccante Cremonese (IMAGO)
Le probabili formazioni di Torino-Cremonese, match in programma sabato alle 15.00 e valido per la quindicesima giornata di campionato
Dopo la parentesi delle coppe europee, torna la Serie A e lo fa regalandoci una serie di partite che si prospettano interessanti.
Torino-Cremonese aprirà il menù del sabato. Le due squadre scenderanno in campo alle 15:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino.
I granata cercheranno riscatto dopo la rimonta subita contro il Milan, mentre i griogiorossi avranno come obbiettivo quello di dare continuità alla vittoria casalinga contro il Lecce.
Di seguito le probabili formazioni di Torino-Cremonese.
Le possibili scelte dei due allenatori
Il Torino si presenta nuovamente davanti al proprio pubblico a pochi giorni di distanza dalla rimonta subita contro il Milan. Marco Baroni probabilmente, a protezione della porta sorvegliata da Israel, schiererà la linea difensiva a tre composta da Coco, Maripan e Ismajli. In mezzo al campo Casadei e Vlasic dovrebbero agire da mezzali, mentre la cabina di regia sarà occupata da Asllani. Sul binario di destra probabilmente ci sarà Pedersen, reduce da una buona prova contro il Milan, mentre a sinistra l’allenatore del Torino sembra intenzionato a confermare Lazaro. In attacco il tandem sarà formato da Zapata e Adams.
Formazione speculare per quanto riguarda la Cremonese, che anche lei scenderà in campo con il classico 3-5-2. Tra i pali la titolarità di Audero non dovrebbe essere insidiata. Nicola va verso la conferma anche del trittico difensivo che probabilmente sarà formato da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. Sulle fasce Pezzella e Barbieri vanno verso una maglia da titolare, mentre in mezzo al campo le tre caselle saranno assegnate a Vandeputte, Bondo e Payero. In attacco l’allenatore della Cremonese dovrebbe scegliere nuovamente il duo Vardy-Bonazzoli.

Le probabili formazioni di Torino-Cremonese
TORINO (3-5-2): Israel, Maripan, Coco, Ismajli, Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Lazaro, Zapata, Adams. Allenatore: Marco Baroni
CREMONESE (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Barbieri, Vandeputte, Bondo, Payero, Pezzella, Vardy, Bonazzoli. Allenatore: Davide Nicola