Home » Fantacalcio News » Verso Fiorentina-Napoli: la probabile formazione studiata da Spalletti

Verso Fiorentina-Napoli: la probabile formazione studiata da Spalletti

Spalletti Napoli

Dopo la sconfitta in Europa League, il Napoli vuole reagire in campionato. Domenica alle 18 gli azzurri saranno ospiti al Franchi contro la Fiorentina: andiamo a scoprire la probabile formazione di Luciano Spalletti.

REPARTO DIFENSIVO

Tra i pali il titolare sarà ancora Ospina. La fascia destra verrà affidata ancora a Di Lorenzo; stesso discorso sulla sinistra dove c’è Mario Rui. Dopo la presenza in Europa League, Manolas torna in panchina e i centrali di difesa saranno Rrahmani e Koulibaly. Tra i convocati invece, torna Ghoulam.

IL SOLITO CENTROCAMPO

Squadra che vince non si cambia, proverbio perfetto per il centrocampo del Napoli. Spalletti affida il reparto di costruzione ai soliti tre: Zielinski, Fabian Ruiz e la grande scoperta Anguissa. Tale tridente ha stregato l’allenatore toscano, infatti per ora sono tutti inamovibili.

LOZANO O POLITANO?

In attacco, solito ballottaggio tra Lozano e Politano. Attualmente il messicano è in vantaggio rispetto all’ex Inter, che potrebbe subentrare dalla panchina. Sulla sinistra c’è sempre capitan Insigne, che affronterà la sua vittima preferita (Fiorentina), al centro il posto è indiscutibilmente di Oshimen.

A cura di Lorenzo Latino